Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Notturna in vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2013 :  21:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per chi non lo sapesse Sabato 10 Agosto c'é la notturna in Vespa... consiglio vivamente a tutti coloro che non l'abbiano mai fatta di provare perchè poi la racconteranno per parecchio tempo... è una figata assoluta in tutti i sensi... c'è il connubio vespa lambretta birra bella gente mare e soprattutto tantissime belle donne... il chè ad un raduno si vede raramente..

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=45045

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 ago 2013 :  08:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presente! Confermo tutto quello che ha detto Gento, figata assoluta!
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 ago 2013 :  10:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa dopo le 23,00,si ritorna alla partenza??visto che parliamo di notturna.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ago 2013 :  14:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FIGATA!
provo ad organizzarmi!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2013 :  20:14:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo le 23 il pelo sarà piu alto dell'erba del vicino... assicurato :-))))))))))
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2013 :  21:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Christian, a San Lorenzo a Cervia ci saranno i fuochi, non passate dal lungomare, ma tagliatelo fuori o rischiate di ritrovarvi in mezzo alla folla umana!
Fino a che ora va avanti allo Zouk?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 ago 2013 :  23:49:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gento71

dopo le 23 il pelo sarà piu alto dell'erba del vicino... assicurato :-))))))))))





mitico!!!

col favore delle tenebre forse sarei in grado "caricare" qualcosa anch'io

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2013 :  20:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai Bicius... io farò l'alba allo Zouk...
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +


Faenza - RA
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2013 :  17:57:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci saro' anche io al raduno... ci vediamo la'... ciao Luca
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ago 2013 :  18:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non riesco mica ad organizzarmi...questa mi tocca saltare...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2013 :  22:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giro con un occhio al meteo, domani fino a mezzogiorno il tempo non dovrebbe essere dei migliori, ma nel pomeriggio dovrebbe andare meglio.
Vediamo come va, qua al mare basta un colpo di vento ed è "chiaro come un lago senza fango così limpido come un cielo d'estate sempre blu" (cit.: "Alexander de Large).

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 ago 2013 :  12:08:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai bùrdel che tiene botta il meteo.
Qualcuno ha l indirizzo del punto di ritrovo? Nella locandina è solo indicato gigi bar...
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ago 2013 :  21:03:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi l'abbiamo fatta venerdì sera per l'ottavo anno di seguito. Di solito ne facciamo da 2 a 3 nei mesi di lulgio ed agosto. La pioggia non ci ha fermati ed abbiamo avuto circa 85 iscritti (l'anno scorso circa 280 partecipanti).
Sabato 17 si ripete per un altro percorso di crica 50 km con 3 rinfreschi, cena a base di rustici siciliani ed una passeggiata pedonale presso dei siti archeologici in montagna. Diciamo che cerchiamo di offrire l'abbinamento ricreativo/culturale (e se ci sono femmine, tanto di guadagnato).
Le notturne le consiglio a tutti!!!

Saluti da Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2013 :  21:32:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque ieri ci sono andato dopo un messaggio di Christian a cui non potevo dire di no.
Mi sono liberato all'1 e mezza e quando sono arrivato là stavano togliendo i cartelli del parcheggio riservato agli scooter ed ho fatto giusto qualche chiacchiera con Enrico del V.C. MiMa.
Dicono che sia riuscito benino, oltre 100 mezzi ed il tempo è stato bellissimo per un giro del genere.

Prossimo appuntamento a Roncofreddo?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ago 2013 :  21:44:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius spero tu non sia venuto perchè davanti al parcheggio degli scooters arrivavano quelle nude del Night? :-)))))))))))))))))))))
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ago 2013 :  07:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse sarebbe stato un buon motivo per farlo arrivare prima? :-)))))

Citazione:
Messaggio inserito da gento71

Bicius spero tu non sia venuto perchè davanti al parcheggio degli scooters arrivavano quelle nude del Night? :-)))))))))))))))))))))



Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2013 :  21:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gento71

Bicius spero tu non sia venuto perchè davanti al parcheggio degli scooters arrivavano quelle nude del Night? :-)))))))))))))))))))))


Orcoboia, era uno scherzo ed io ci sono cascato in pieno!
Allora quell'SMS era solo una trappola per topi, ed io ci sono finito direttamente dentro!!!
Però non ho capito perchè Enrico, quando spostava il palo del segnale di parcheggio scooter, aveva problemi nella presa e gli scivolava perchè era tutto sporco di olio.... tipo... non so se hai presente quell'olio che usano le ballerine per avere un corpo lucido e "sguillante"!!!

Vabbè, vado a guardarmi il video, se succede ancora avvisami con un po' più di anticipo che metto un po' di sonnifero nella Lemonsoda delle vecchiette del Burraco!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ago 2013 :  09:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l' olio era proprio quello... hai presente il localino a fianco allo Zouk? abbiamo parcheggiato quasi all'interno... ci sono delle signorine very well all'ingresso :-)))))))))
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits