Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 messa a punto cavo teleflex
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pe
Junior +


Varese - VA
Italy


150 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 lug 2013 :  19:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao volevo chiedere in merito alla mia lambretta 125d del 53 come si fissa nel manubrio il cavo teleflex perché non ci riesco porto il cavo all' interno ma il morsetto con il dado come si stringe ovvero come si fa a fissare il filo visto che è un dado con all'interno un foro? ma poi visto che mi sto cimentando a rimontarla ed era veramente in condizioni pietose so che potrebbe essere banale ma il cavo in questione va inserito dal manubrio e farlo scorrere fino alla scatola del cambio? non per altro ma il cavo prima non c'era e non so come va fissato
Grazie

esposito giuseppe

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 lug 2013 :  22:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho fatto 2 giorni fa (però d125 prima serie 52)...una volta inserito il cavo all'interno....lo sforzi che esca dalle aperture che presenta il manubrio......poi.....inserisci il pezzo in ottone (non mi ricordo da che parte)....e ci avviti la sua apposita molla, che fa da fermo al teleflex.....una volta fissato fai rientrare il pezzo nel manubrio...che poi verrà movimentato con il perno mosso dalle scanalature della manopola comando cambio...(ripeto, d125 del 52)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits