Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info chiave dinamometrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2013 :  08:22:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti vengo subito al dunque:devo comprare una dinamometrica per serrare con precisione la testa della mia lambra quale mi consigliate senza svenarmi,qualcuno ha una tabella con le coppie di serraggio girovagando in internet non ho trovato nulla ciao e grazie a tutti.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 lug 2013 :  08:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè spendere soldi per una chiave che poi serve poco,basta stringere con la tua forza io faccio sempre cosi da sempre è non ho avuto mai problemi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2013 :  09:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anche io ho sempre fatto cosi pero sai quando devi tirare su alluminio.
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 lug 2013 :  11:48:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le uniche viti che solito chiudo con la dinamometrica sono le viti della flangia del cambio e le viti della testa su motori particolari, il resto "a sentimento".
Mi sa che se vuoi serrare viti tutte le viti (per capirci da quelle piccoline m6 o m7) a quelle piu' grandi tipo viti mozzi ti ci vogliono 2 chiavi, tipo una 5-20 Nm e una piu' grandi per serraggio con copie maggiori.

Le viti dei prigionieri del cilindro andrebbero serrate tra 20 e 24 Nm. Quelle dello scarico tra 10 e 12.

Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 lug 2013 :  08:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao avendo tirato sempre la viti a sentimento quello che mi interessa tirare con la dinamometrica sono principalmente quelle della testa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits