Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore dell'orto sh 1/18
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 lug 2013 :  00:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve amici,come da titolo io ho una special silver 150 con il carburatore in questione....ma ho fatto caso che mi trasuda un po di benzina dal buchetto che sta sulla sinistra....tipo come se fosse trasudazione....è normale??Grazie di cuore

Biagio Regio

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 lug 2013 :  00:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ho capito male è il foro che indica che lo spillo non chiude bene (e/o quindi il galleggiante non lo spinge in alto)?
Hai già sostituito lo spillo con uno per le benzine verdi di questi anni o hai ancora l'originale per la benzina al piombo?


Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 lug 2013 :  04:08:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un po di trasudazione è normale...nel senso che non troverai mai un carburo asciutto. Se pero ti lascia la pozzangherina controlla lo spillo. Prendo un kit di revisione che con con pochi euro lo rendi nuovo

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 lug 2013 :  08:50:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Mego ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 lug 2013 :  09:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve amici buon di a tutti...beh quando cammino e vado anche un po velocemente o se ho un'andatura dolce,quando la pengo il giorno dopo trovo una piccola macchietta di miscela a terra ma sono sicuro che è la trasudazione...non è una macchia larga come se perdesse miscela!!!il kit di spillo conico ecc l'ho avevo preso a priori che per poi in inverno lo cambiavo....se non erro la trasudazione avviene dal piccolo forellino superiore del carburatore lato sinistro è un cilindro chiuso con un piccolo forellino.....io penso che è li...cosa ne dite???Oppure asciugo il tutto e vedo per bene dove mi fa la fuoriuscita???grazie


Biagio Regio
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 lug 2013 :  14:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da come hai descritto io penso anche ad una trasudazione,la mia dopo averci camminato e la fermo l'indomani trovo una goccia per terra ed esce dal tubicino di sfiato del soffietto ciao(ho messo un cartone sotto il tubicino e ogni tanto lo cambio)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 lug 2013 :  16:38:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si un po dallo sfiato ma è normale???


Biagio Regio
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 lug 2013 :  17:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è normale ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 lug 2013 :  17:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ugo si in effetti è una gocceta,ed esce un po dallo sfiato ma il tutto è normale?

Biagio Regio
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 lug 2013 :  17:44:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ho detto sopra si ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 lug 2013 :  20:11:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo sei gentilissimo,grazie non avevo letto bene!!!

Biagio Regio
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 26 lug 2013 :  23:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve amici mi sono accortoche la trasudazione esce un po dall'astina chiusa a sinistra con il forellino....cos'è lo spillo conoco da cambiare???

Biagio Regio
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2013 :  00:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, comperati il kit di revisione e vedrai che risolvi i tuoi problemi
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 lug 2013 :  15:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metz io avevo gia comprato il kit revisione circa 6 euro ma comprende lo spillo,w la guarnizione niente di piu....è quello il kit revisione?grazie mille a tutti

Biagio Regio
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12622 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 lug 2013 :  15:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vai dal rivenditore di Napoli nel kit trovi:lo spillo conico,la guarnizione della vaschetta,quella del bulloncino e del coperchio che chiude dove si collega il tubicino della benzina ciao(costo 6 euro)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2013 :  22:05:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ci sono tutte le guarnizioni e lo spillo, non c'é poi molto da sostituire in un carbu.
Controlla che sia anche pulita bene la sede di battuta dello spillo
Torna all'inizio della Pagina

Biagio150silver
Junior +


Napoli - NA
Italy


175 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 28 lug 2013 :  00:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie amici siete mitici si l'ho gia comprato ora appena ho tempo locambio...grazie mille poi ovvio vi terro aggiornati

Biagio Regio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits