Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 piu dell'oro!!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2013 :  11:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.ebay.it/itm/CORNICE-EMBELLISHER-NUMBER-PLATE-LAMBRETTA-LI-125-150-TV-175-TV175-VIGANO-ULMA-/261245237866?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cd36dfa6a

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2013 :  11:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È un utente del forum, magari ti risponde

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 lug 2013 :  12:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma intende con tutta la lambretta forse ma che siamo matti, sarà anche raro ma 1500 euri per un'accessorio sono molti sopratutto con la crisi di oggi.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 lug 2013 :  12:08:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrociro

ma intende con tutta la lambretta forse ma che siamo matti, sarà anche raro ma 1500 euri per un'accessorio sono molti sopratutto con la crisi di oggi.




vai tranquillo che la crisi non c'è per tutti...

e poi lui è libero di chiedere, mica è obbligatorio darglieli...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2013 :  12:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari qualche Thailandese che vuole crearsi lo stampo lo prende!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2013 :  12:22:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no io ho scritto perche ne ho uno uguale cosi se lo vende lui lo vendo anche io a quella cifra......scherzo
e giusto se li chiede magari trova chi gli e li da.
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 lug 2013 :  12:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il pezzo è molto raro (ma questo non lo sò) penso che la richiesta sia adeguata (anche se non lo comprerei mai a quel prezzo).
L'offerta e la richiesta sono sempre un fattore personale.....



Torna all'inizio della Pagina

zacmc
Nuovo


Reggio Emilia - RE
Italy


34 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 lug 2013 :  14:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai c'è uno 0 di troppo
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2013 :  14:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mah....
...il prezzo è alto anche per la rarità di quel tipo di portarga!

...questo venditore mette spesso le cose in vendita con gli stessi annunci e foto nonostante le aste finiscano con offerte! Non mi pare un bel modo di vendere! Infatti di offerte adesso ne ha molto poche, perchè gli ebayer non si fidano più tanto!
Ho provato a contattarlo mille volte per gli allargapedane che ha in vendita ma non risponde mai !!!...mah

-----------
W I MODS
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2013 :  15:02:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mud

...mah....
...il prezzo è alto anche per la rarità di quel tipo di portarga!

...questo venditore mette spesso le cose in vendita con gli stessi annunci e foto nonostante le aste finiscano con offerte! Non mi pare un bel modo di vendere! Infatti di offerte adesso ne ha molto poche, perchè gli ebayer non si fidano più tanto!
Ho provato a contattarlo mille volte per gli allargapedane che ha in vendita ma non risponde mai !!!...mah

-----------
W I MODS


Ma certo, lui ha almeno due account Ebay.

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 22 lug 2013 :  20:00:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vado controcorrente: non conosco il venditore e non mi permetterei mai di giudicare.

Detto questo, il fatto che ci sia sempre qualcuno disposto a pagare qualsiasi cifra non dovrebbe essere un motivo valido per questi prezzi e di sicuro non è una buona notizia: avanti di questo passo, la lambretta diventerà un capriccio per milionari. O qui lo siete tutti o non dovreste rallegrarvene troppo. Poi non lamentiamoci se tutto finisce in inghilterra etc etc

PS viva i produttori vietnamiti se permettono a un ex-precario oggi emigrante come me di restaurarsi una lambretta!

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 lug 2013 :  20:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stai attento ai vietnamiti; la vita per loro vale ancora poco e così come non rispettano i diritti di chi ha prodotto i tuoi ricambi, hanno poco a cura la tua incolumità personale. Arriveranno anche per loro le rivendicazioni ed i rimborsi assicurativi, è una ruota che gira...

Io qualche accessorio l'ho avuto tra le mani nella mia vita; il valore di questo è meno di un terzo.
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


515 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 22 lug 2013 :  21:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovvio che la mia era una provocazione, il motore, l'impianto elettrico e la meccanica della mia TV non vedranno mai un ricambio vietnamita. Dopo di che, penso saprai benissimo dove producono il 90% delle imprese manifatturiere italiane ed europee e in che condizioni tengono i propri lavoratori...dunque non esageriamo neanche con gli estremismi opposti.
Ad esempio, certe selle riprodotte (non d'epoca) che vanno dai 250 ai 450 euro, che valore hanno in più di una vietnamita che mi faccio rifoderare dall'artigiano sotto casa (spesa totale 150 euro, con un cuoio di prima scelta e cuciture)?

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits