Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 emozioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2013 :  21:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il momento più rilassante della giornata???? 19.30 Lambretta il sole al tramonto che riflette la sua aurea sensazione in viso vento in faccia scalata e sorpasso prima del tornante.... sensazioni uniche... ancora piacevolmente emozionato.... saranno sciocchezze ma solo in pochi possono provare la pelle d'oca a raccontarlo e loro mi capiscono al 100%....
per tutto il resto c'é mastercard

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 lug 2013 :  21:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come non essere d'accordo ....ma chw invidia.....

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2013 :  15:11:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche tornare a casa alle 3 del pomeriggio dopo un giro di 100 km per recuperare la macchina lasciata a casa di amici, e ritrovarsi le braccia rosso fuoco scottate dal sole con il segno dei guanti... Fastidio epidermico che però viene ripagato dalle sensazioni forti che si provano quando sei in sella ad una Lambretta e attraversi territori incantati che coloro che vi sfrecciano ad alta velocità non riusciranno mai ad apprezzare e a goderne, frustrati come sono da loro stessi.
Ho solo una Lambretta, e questo mi rende l'uomo più ricco del mondo.

_________________________________________
Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2013 :  15:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahi voglia Christian che ti capisco! ogni tanto quando posso mi concedo un giretto per le colline, in macchina, e un paio di tacco/punta fanno miracoli per lo spirito! :D

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Fish3
Junior


Venezia - VE
Italy


Il mio Garage

96 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 17 lug 2013 :  15:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tornare alle 2 di notte... strade deserte lungo la riviera del Brenta.. con la D a cannone.. la superficie del fiume che fa da cassa armonica al rumore del motore.....

no no proprio non ha prezzo......
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2013 :  20:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nonostante abito in posti molto belli, ho portato la lambretta il ferie a Jesolo.......
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +


Arco - TN
Italy


112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2013 :  20:09:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nonostante abito in posti molto belli, ho portato la lambretta il ferie a Jesolo.......
ciao
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5090 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 lug 2013 :  08:36:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...un'oretta di curve e tornanti per salire dal mare ai 2.000 mt delle Alpi Marittime e godere della vista dell'orizzonte infinito!
A volte penso di essere proprio fortunato di vivere in Liguria!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Lambro 69
Junior +


San Michele A/a - TN
Italy


Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 lug 2013 :  13:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...partire alle 8 da Trento con la 150LI insieme ad un amico al quale affido la mia 150D, percorrere la Val d'Adige, Val Venosta, poi i passi STELVIO, GAVIA e TONALE, rientrando alla base alle 18. Sullo Stelvio, con una marea di moto, erano tutti intorno alle due Lambrette, tempestandoci di domande. Ma l'emozione più grande è quella di assaporare ogni centimetro di strada, ogni più piccola bellezza del paesaggio che ti circonda...
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Nuovo


Fontanella - BG
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 lug 2013 :  14:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...domenica mattina...raggiungere Bergamo alta con una meravilgliosa LD, scorrazzare sulle mura venete e fermarsi a gustarsi un ottimo caffè mentre la città vecchia si sveglia, con la Lambra che riposando sul cavalletto domina la pianura dall'alto...
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 lug 2013 :  14:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stra-quoto!

Citazione:
Messaggio inserito da gento71

il momento più rilassante della giornata???? 19.30 Lambretta il sole al tramonto che riflette la sua aurea sensazione in viso vento in faccia scalata e sorpasso prima del tornante.... sensazioni uniche... ancora piacevolmente emozionato.... saranno sciocchezze ma solo in pochi possono provare la pelle d'oca a raccontarlo e loro mi capiscono al 100%....
per tutto il resto c'é mastercard



Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2013 :  16:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piace andare al lavoro in lambretta, almeno inizio bene la giornata,,,,, e poi anche guidarla di notte chissa' perche' ma va molto meglio !!


Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits