Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anj
Nuovo

Galbiate - LC
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 11 lug 2013 :  23:44:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli appassionati di moto d'epoca. sono un appassionato della provincia di lecco, ho 22 anni e mi piace ogni tipo di moto. Faccio motocross e come hobby restauro moto d'epoca, sono giunto ad avere 3 lambrette e un gilera 124!

Buona serata!

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 lug 2013 :  00:54:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Anj !
Benvenuto nella grande "famiglia" di Scooterdepoca.
Qui troverai molti amici e appassionati , come te, con cui scambiare opinioni ed esperienze e chiedere soprattutto aiuto e consigli, fidati!
Ciao e ancora benvenuto !
Mirco

Un sorrISO a tutti voi
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2013 :  21:23:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Anj, 22 anni e 3 Lambrette (e un Gilera) restaurati???
Io ne ho 48 e non sono ancora stato capace a restaurarne una... vai avanti così che servi d'esempio ai giovani che cominciano a guardare ai nostri mezzi di una volta!

Bicius

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 lug 2013 :  00:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato e complimenti!

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 lug 2013 :  15:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio, hai 48 anni o 48 lambrette da restaurare? Nel secondo caso fammi un fischio, perché ne sto cercando una... Fai bene a incoraggiare Anj e i giovani, comunicare loro il tuo entusiasmo. Ciao. Er
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2013 :  16:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Erminio, sarebbe stato bello avere 48 Lambrette... e qualche anno in meno sul groppone, ma sfortunatamente si sono fermate le Lambrette, gli anni no, quelli vanno avanti inesorabilmente.

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000