Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Finalmente! Ci sono anch'io nel club ....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2005 :  20:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... del TV!!!
Qualcuno sapeva già, ma ora è ufficiale!
Stamattina mi sono incontrato con Giuseppe che mi ha... "mollato", il 175 TV Mk2 che aveva da olter un anno e che non è mai riuscito a restaurare per problemi di tempo.
L'ho conosciuto tramite Igor (atevres) che ancora ringrazio pubblicamente, aveva già messo la Lambretta in vendita su E-bay, ma l'ha tolta per non farla finire come al solito oltremanica.
Uno sforzo economico oltre il dovuto da parte mia, ma anche lui ha rinunciato ad un probabile rilancio dall'Inghilterra e... voilà, abbiamo salvato un'altro mezzo storico dall'espatrio probabilmente definitivo!
Sul mio album ci sono le foto, ovviamente non è un mezzo restaurato ed avrò da fare quest'inverno, ma devo dire che ha ancora un'ottima compressione e va a finire che una prova su strada la farò prima di metterla a posto, ovviamente dopo avere pulito bene il carburatore.
OK, a voi i commenti.
Ciao
Bicius

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 apr 2005 :  00:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COMPLIMENTI BICIUS, ORA ANCHE TU FAI
PARTE DELL'ELIT DEI VIP.
SPERO NON TI DIMENTICHERAI DI NOI
LAMBRETTISTI DI PIU' MODESTE CONDIZIONI...
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 apr 2005 :  00:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi fai morire di inviadia.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2005 :  17:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!
Remo, non conta il tipo di Lambretta, ovviamente anche quella fa la sua parte, ma quello che c'è sopra, e allora ho pensato che soltanto la più ambita (da me) poteva adeguarsi alla mia possente figura!!!
Ce ne sono altre in giro, teniamocele strette, ne ho viste altre due su E-bay mentre compravo questa forse messe meglio ed ad un prezzo inferiore (al momento).
E poi Remo, con le tue manine d'oro (quando non ti si rompono le dita), tu saresti capace di tirare fuori una SX 200 incrociando dei fili di ferro, basta che trovi un telaio anche messo male che ne costruisci una sicuramente migliore della mia!!!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 apr 2005 :  19:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo stesso giorno e più o meno nelle stesse ore che Bicius ritirava il suo TV io mi sono portato a casa il mio finito.
Tra ieri e oggi ho gironzolato per la mia città e posso assicurare che è una lambretta che dà un gusto speciale.
A brevissimo le foto definitive sul mio album (manca ancora qualche accessorio).
Comunque per non dimenticarmi che sono nato con le "nonne" uso anche la mia mitica ld150 e una 150d attualmente riposa in cantina

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 apr 2005 :  07:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Bicius, avevamo capito che stavi tramando sotto sotto il colpo gobbo.

Io, il venerdì della passione prima di Pasqua, sono andato con Remo a trovare un conoscente "ben fornito di Lambre".........

E parla, parla, quarda, tocca, prova, fotografa mi sono trovato con un TV in + ed una silver in -...........

Il recupero il prossimo inverno, intanto sto muovendo Claudia tutti i giorni...

Ciao

Moreno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 apr 2005 :  07:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella lì Maurizio!!!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 apr 2005 :  14:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BEN VENUTO NEL CLUB!
DACCI DENTRO COL RESTAURO e A PRESTO A FARE UN GIRO!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits