Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guaina freno anteriore ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 giu 2013 :  00:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella LD 125 del 56, quando l ho smontata,la guaina del freno anteriore era all interno di un tubetto in plastica bianco,tipo il tubo rilsan dell aria...ma erano tutte così oppure ce l aveva messa il vecchio proprietario??

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12610 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 giu 2013 :  00:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti i cavi al manubrio passavano nelle guaine in plastica grigia come dici tu ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Funky75
Junior +


Montecarlo - LU
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 giu 2013 :  00:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, il tubicino che ho trovato io è in plastica bianca rigida ,tipo il tubo rilsan dell aria, calza preciso all esterno di tutta la guaina...entra nel parafango fino alla ruota..domani metto una foto
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12610 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 giu 2013 :  05:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Erano guaine presagonate in plastica grigia,e servivano per migliorare l'estetica,evidentemente o si erano sbiadite oppure il proprietario le aveva sostituite ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2013 :  08:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella LD125 del '56 non c'erano i tubi in gomma ma soltanto due gommini all'uscita dei cavi dal frontalino in alluminio..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits