Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 dopo due anni di oblio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2013 :  15:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo due estati ferma in garage...decido di far un tagliando alla mia bestiolina.
Parte al quinto colpo. Non male...sapevo di alcune pecche da sistemare...accumulate negli anni...tra cui la rottura del para spruzzi centrale del cavalletto che provocava vibrazioni imbarazzanti a qualsiasi velocità
Sul ponte poi ho scoperto che...i due prigionieri di fissaggio superiore al carter della marmitta hanno salutato....la bandinella è stata sostituita in quanto inutilizzabile...tubo miscela marmorizzato....e copri testa tenuto assieme solo dal dadone centrale!!!!!!!
Non male vero?!?!?

-SX 200-

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2062 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2013 :  15:19:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, di quale bella bestiolina stiamo parlando??

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2013 :  18:38:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Dopo due estati ferma in garage...decido di far un tagliando alla mia bestiolina.
Parte al quinto colpo. Non male...sapevo di alcune pecche da sistemare...accumulate negli anni...tra cui la rottura del para spruzzi centrale del cavalletto che provocava vibrazioni imbarazzanti a qualsiasi velocità
Sul ponte poi ho scoperto che...i due prigionieri di fissaggio superiore al carter della marmitta hanno salutato....la bandinella è stata sostituita in quanto inutilizzabile...tubo miscela marmorizzato....e copri testa tenuto assieme solo dal dadone centrale!!!!!!!
Non male vero?!?!?

-SX 200-

Buttala Mego, tanto adesso non funziona più!
Anzi, vengo io così ti risparmi di fare la differenziazione, dimmi quando devo passare!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2013 :  18:57:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parlo della mia bestiolina SX.... Hai ragione Mauri...infatti quello che mi frena a buttarla è la fatica di doverla smembrar per la differenziata....davvero se vuoi venire ti aspetto

-SX 200-

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 giu 2013 :  23:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli amici si vedono nel momento del bisogno... Maurizio ti serve una mano per il trasporto in discarica?

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:

Non male vero?!?!?

-SX 200-

Buttala Mego, tanto adesso non funziona più!
Anzi, vengo io così ti risparmi di fare la differenziazione, dimmi quando devo passare!

Bicius

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy

Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 giu 2013 :  16:50:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
wey! ci sono anche io se volete servizio ritiro lambrette gratuito !

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2013 :  17:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e io no !!!!
Sono più vicino di voi tre.Vi batto sul TEMPO .
Dai Mego !!! chiama
Birra e Pizza assicurata anzi con il caldo che c'è,
BIRRA DOPPIA
ciao

Balbo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 giu 2013 :  21:16:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....non sapevo di avere tanti amiconi!!!!!!! ;-)

-SX 200-

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5115 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 giu 2013 :  22:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

.....non sapevo di avere tanti amiconi!!!!!!! ;-)

-SX 200-

..... sopratutto disponibili e generosi!!

A+

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000