E allora torna! Io sono di Livorno, se decidi di rivivere quei bei momenti all'Isola d'Elba avvertimi, vengo anche io. Sono anni che mi prometto ogni anno di andare a fare il giro dell'Isola d'Elba in Lambretta. Mi accontenterei anche dalla mattina alla sera! Ciao.
Citazione:Messaggio inserito da gento71
a rivedere queste immagini c'è sempre il ricordo di un momento fantastico
Con qualche foto ed un paio di canzoni sei riuscito a farla venire anche a me che non ci sono mai stato, oltre al viaggio di sicuro sarà la compagnia a mancare. Ieri guardavo il tuo foto/video e leggendo da altre parti ho sentito che è mancato un Dj (Thomas Balsamini della vecchia Radio San Marino, Slego/Velvet) dei miei tempi... tutto passa, ma, per fortuna, molto rimane nei nostri ricordi!
E così se cercavi parole che ti portassero un po' di buonumore, ho creato senz'altro l'effetto contrario! Ciao Grande, pensa al "Rock è tratto" che lì ci si divertirà ancora al massimo!
Bicius... i ricordi sono il motore che manda avanti gli stimoli per il futuro... peccato che tu non possa venire all'innocenti day ma al rock è tratto ti voglio dei nostri