Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SPRUZZARE IL METALLIZZATO AIUTO..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +


Como - CO
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2005 :  18:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi appresto a verniciare i cerchi ed i tamburi della mia dl, usero' vernice bi-componente per la sua resistenza. il mio problema e che questa vernice essendo come un metallizzato(fiat 690)andrebbe spruzzata rispettando alcune regole per non avere delle differenze di colore . chi mi puo' aiutare a capire come si spruzza il metallizzato? a cosa devo fare attenzione? GRAZIE A TUTTI VIVA LE DL!

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mar 2005 :  19:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vorrei dire una eresia, ma mi sa che i cerchi del DL sono martellati...comunque trovi facilmente la vernice che crea questo effetto...

Ciao
matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

hosram
Junior +


Como - CO
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2005 :  21:02:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON MI SEMBRANO MARTELLATI, ERANO VERNICIATI AL NITRO FIAT 690, COME LE VESPE , MA IL FIAT 690 NON SI TROVA PIU' , QUINDI LI FARO' IN BI-COMPONENTE CHE OGGI VIENE CHIAMATO GRIGIO RUOTE, MA COMUNQUE E' QUASI UN METALLIZZATO ED IO NON HO ESPERIENZA SUL METALLIZZATO ,PER QUESTO CHIEDO COME SI DEVE PROCEDERE, CONOSCO BENE IL NITRO CHE USO SPESSO MA IL BI-COMPONENTE NO, TANTOMENO IL METALLIZZATO CIAO GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 apr 2005 :  09:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi pare che ci siano delle attenzioni particolari, l'unica cosa è curare bene il dosaggio tra colore, catalizzatore e diluente.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 apr 2005 :  13:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fiat 690 si trova in bomboletta, se si devono fare parti piccole è ottimo.
Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits