Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 foto Raduno Vespe e lambrette e poche p....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2013 :  22:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
insetti viandanti e Lambretta Club Teste Cromate... alcune foto del raduno ....
tantissima gente 900 litri di birra partiti in due giorni musica dal vivo e Dj... gli FFD in formissima hanno dato il meglio di se con SKA d'altri tempi... grazie a tutti gli intervenuti. premio speciale ai ragazzi venuti fin da cagliari on scooter

http://www.flickr.com/photos/secondaserie/

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 giu 2013 :  22:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto piangendo mentre guardo le foto... ma cosa mi sono perso!!!
Christian, si riesce a sapere chi mi può vendere una maglietta del raduno che mi sembra bellissima a vedere dalle foto? So che solo chi c'è stato la merita, ma se me la faccio in ginocchio dall'albergo al lago Tortuga.... ne posso avere una anch'io???

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 giu 2013 :  23:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel raduno, mi sono divertito e grazie a voi, alla prossima!

WE ARE THE MODS!!

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2013 :  00:25:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti ho visto dei bei mezzi

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2013 :  00:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti ho visto dei bei mezzi

667
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2013 :  08:49:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi!

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2013 :  09:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
900 LITRI DI BIRRA????? la miseriaccia.....bè effettivamente in romagna è stato un week-end caldo, giustamente ci si doveva reidratare....ahahahahahahahahah
io per motivi familiari mi sono potuto fare solo un giretto alla tappa di Cesena e posso dire che c'erano dei gran bei mezzi!!

marcello-romagna

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2013 :  09:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie delle belle foto Cristian! hai anche documentato la partecipazione della mia J50 al suo primo raduno ! ! !

un po per tempi tecnici e per impegni di vario genere, io e Alan siamo stati solo un pochino il venerdì sera, però è sempre bello fare anche solo poche chiacchiere in mezzo ai motori.

comunque fare Tortuga/Forlì di notte con i cinquantini è spettacolo! basta avere pazienza!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 giu 2013 :  09:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimentoni agli insetti viandanti e al lambretta club teste cromate!
Ci voleva un bel ritrovo scooteristico/alcolico in terra romagnola, sarà il primo di una lunga serie spero!

gre81
Junior +

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 giu 2013 :  10:34:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, io e Riz abbiamo fatto una toccata e fuga Venerdì sera perchè a casa ci aspettavano i lambrettini....:)
vedo che poi lambrette, vespe....e birra, non sono mancati.

Citazione:
Messaggio inserito da riz

Grazie delle belle foto Cristian! hai anche documentato la partecipazione della mia J50 al suo primo raduno ! ! !

dove Riz? ho guardato 2 volte ma non ti ho visto....

era meglio prima....quando la roba era made in italy e non made in china.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000