Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Roma batte - avignone 100 a 1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2013 :  19:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sono appena arrivato a casa da Avignone con una grande delusione x il raduno .
E una considerazione personale ,ma essendo stato a quello di Roma e potendo esprimere un parere personale mi sento di affermare che quello di Roma batte Avignone 100 a 1 .

saluti

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 giu 2013 :  19:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spiegati meglio,,, partecipanti,, percorso,,, soggiorno,,, pioggia,,,

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 giu 2013 :  19:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti Lambro ! E' stato così brutto il raduno di Avignone? Questa mattina ad un raduno a Cascina (PI) mi raccontava un amico, che ha partecipato al nazionale di Roma, di non essere rimasto favorevolmente impressionato dall'evento per quanto riguarda l'asfalto stradale, i percorsi, i pranzi e le cene. E l'amico di raduni nazionali ne ha fatti un'infinità. Quello di Avignone deve essere stato una vera "ciofeca"! Il prossimo anno il nazionale sarà in Toscana. Te sei vicino, speriamo di non deluderti se parteciperai.
A presto.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 giu 2013 :  21:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao forse il tuo amico non ha partecipato allo stesso raduno di Roma , dipende dai punti di vista personali

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 giu 2013 :  06:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le cause della brutta impressione che hai ricevuto dal raduno di Avignone?

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2013 :  10:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao lambro! non e' che ad avignone avevi mal di denti e a roma no? tino

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 giu 2013 :  14:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro175

Ciao sono appena arrivato a casa da Avignone con una grande delusione x il raduno .
E una considerazione personale ,ma essendo stato a quello di Roma e potendo esprimere un parere personale mi sento di affermare che quello di Roma batte Avignone 100 a 1 .

saluti

si ma se non ti spieghi è inutile che apri i post

But, I don't wanna be the new cut wood

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2013 :  10:57:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho visto con la signora, era bello allegro, come tutti , non so. .......io sono stato anche a roma, e nella loro diversita' mi sono divertito, anche se a roma ho fatto giusto un salto di un giorno. tino

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2013 :  11:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Silvano non tenerci sulle spine...siamo curiosi di sapere in cosa ti hanno deluso i francesi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2013 :  12:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vuoi dire perche era tenuto al guinzaglio? coraggio facci sapere! salutone
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000