Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 finalmente a km 0
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2013 :  23:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh ragazzi siete voi che adesso volete scherzare! ma non mi avete detto se la mia idea e'stata convincente.era solo una proposta di conservato statico in una location adatta. ......e qui gli architetti avrebbero da sbizzarrirsi. Per conservati dinamici sono esigente....ci sono molti livelli di conservazione ed e' cosa strettamente personale. Comunque e' restaurabilissima, modello molto apprezzato da mia moglie ma anche dal sottoscritto. Tornando al bici , lo vedo abbinato ad una SX o DL 200, 1* e 2* serie sono troppo belle per essere trasformate, mi piacciono cosi, restaurate o conservate. salutino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2013 :  00:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi ,tranquillo,lo scambio non si puo' fare........non mi piace l'abbinamento.............furbettino

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2013 :  09:06:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che mi piace così "in rust I trust" !!

Se l'hai bisogno come sopravvissuta, scherzi a parte, te la presto.

il breizh

In rust I trust

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2013 :  09:08:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

quindi ,tranquillo,lo scambio non si puo' fare........non mi piace l'abbinamento.............furbettino

... Nemmeno il carter speciale con un bel motoRazzo?
A me L accoppiata ignorante/sorprendente piace, NO SMS MODE ti aspetteresti mai 200km/h da uno scooter così ;)

il breizh

In rust I trust

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2013 :  12:04:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quello che intendi ci vorrebbe un conservato "piu conservato" cosi mi sembra un po' estremo, a rischio tetano. salutino
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000