Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un grosso abbraccio a Peppe Aversa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 giu 2013 :  21:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Peppe mi spiace per l'incidente, rimettiti presto!
Simone
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2013 :  21:09:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forza peppe in gamba

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2013 :  21:25:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AUGURONI PEPPE! !SIAMO TUTTI CON TE!!!!!! tino

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2013 :  21:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con il senno di poi ed a bocce ferme, a peppe nel male gli è andata bene
La prima giornata è stata massacrante, la strada che portava a lagonegro era al limite dell'impraticabilità, sia per colpa dell'acqua che per colpa del manto
Fondo scivolosissimo e voragini, per non parlare di greggi di pecore, animali morti, rami e cani che ti attraversavano all'improvviso
Secondo me chi ha deciso di far passare la tre mari da quel pezzo adesso ha peppe sul gozzo.

Poi null'altro da dire, posti belli gente molto accogliente ecc.. ma le rovinose cadute successe non sono solamente dovute all'acqua o a quello che voleva fare lo sborone

But, I don't wanna be the new cut wood

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 giu 2013 :  21:55:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Peppe un abbraccio e rimettiti presto!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ammazza quanti avvoltoi....manco cadi e già vogliono la tua lambretta. Peppe non disperare salirai presto sulla lambretta anche con il chiodo. In bocca al lupo e riprenditi presto

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri mpareee Peppeee....

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai Peppe, in bocca al lupo per la guarigione!

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguri di una prontissima guarigione.
Dai Peppe tieni duro.

ciao riri

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:20:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vi ringrazio per il pensiero che avete per il caro Giuseppe, purtroppo quando si sale su un qualsiasi mezzo il rischio c'è, Giuseppe non ha fatto una rovinosa caduta, non è scivolato su una stra da secondaria e di montagna ma in un centro urbano a manco 20 KM/h l'asfalto consumato e sporco e (a mio dire) le gomme diciamo speciali hanno fatto il mix micidiale per farlo cascare, non è rotolato si è seduto violentemente a terra e dato il suo peso la botta non è stata da poco non ha escoriazioni e contusioni ma solo la frattura (che non è poco)La Lambretta ha subito pochi danni graffi al cofano ed alla pedana posteriore sul lato destro.
Ci è veramente dispiaciuto molto a tutti i partecipanti della tre mari, devo ringraziare il Presidente Maurizio De Pasquale veramente una gran brava persona il quale si è messo a disposizione per tutto quello che ci è servito, ci ha prestato un furgone per andare in ospedale per poter portare il borsone con i vestiti all'ospedale a Lagonegro.
Domani alle otto ci sarà l'operazione e sono sicuro che tutto andrà bene mi auguro di reincontrarci tutti in sella alle nostre Lambrette.
In bocca al lupo a Giuseppe ed ancora grazie a tutti voi da parte mia lui per il momento non può rispondervi ma ci auguriamo tutti di poterlo risentire qui sul forum al più presto.
Un caro saluto a tutti Piero.

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:25:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forza Peppe!

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:31:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza Peppe!!!! Auguri di buona guarigione...

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Peppe, ti rivogliamo subito in sella!
Buona guarigione!!!

- ASI
+ TRAVASI

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri Peppe, non aspettare troppo per tornare a cavallo, meno tempo passa e meglio è!

Bicius

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se non ti conosco di persona, hai tutta la mia solidarietà e sostegno morale!

A+

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2013 :  22:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggo ora... Forza Peppe!!!

Rimettiti presto!!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2013 :  23:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo solo ora....forza Peppe!!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2013 :  23:29:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Peppe! sento Angelo vedo se può procurarti un'accessorio da mettere al posto della placca! L'ho scampata bella qui a Roma,a farti provare la mia lambretta, però il giorno dopo,nel provarne un'altra ti sei perso!!!! Fortunatamente le soppressate sono riuscito a portarle a casa!!Appena hai finito con il DOCTOR fammi una telefonata!!!RAGAZZACCCIO!!!

Stefano Licci

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 giu 2013 :  23:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Beppe tieni botta!!!
Vedrai che fornerai nuovo!!!

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2013 :  00:37:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanti auguri

sargenti luca
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000