Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Holaaaaa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kekka_pocy
Nuovo

Udine - UD
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 24 mag 2013 :  14:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao!
Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e da qualche tempo ho deci so di restaurare la vecchia Lambretta 125 DL macchia nera che era di mio nonno.
In questo momenti è in fase diciamo di "disassemblaggio" e ahimè ci sono tanti tanti piccole cose da fare.
Ci vuole tanta pazienza e cercare i posti dove sabbiare/cromare per ora già non è semplice, non oso immaginare poi per le carte, in quanto è stata radiata d'ufficio!!!
Ecco intanto racconto questo, poi un po'alla volta mi farò conoscere!

c7s9
Junior +

Galleriano - UD
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mag 2013 :  15:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuta!
Un posto dove sabbiare vicino a Udine lo trovi a Mortegliano. Ho fatto sabbiare lì la mia LI 150 prima serie e mi sono trovato bene.
Ciao
Carlo
Torna all'inizio della Pagina

coach
Junior +

Piacenza - PC
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mag 2013 :  17:11:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e Benvenuta !
Non temere all' inizio anche a me sembrava una cosa quasi impossibile ma poi vedrai che ci riesci e la soddisfazione e la gioia di farti un giro sulla TUA Nuoava Lambretta !
Ti ripaga di tutto !!
Buon lavoro e posta foto del tuo mezzo se puoi !!

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2013 :  17:15:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuta e buon lavoro!

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mag 2013 :  19:02:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kekka_pocy

Ciao!
Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e da qualche tempo ho deci so di restaurare la vecchia Lambretta 125 DL macchia nera che era di mio nonno.
In questo momenti è in fase diciamo di "disassemblaggio" e ahimè ci sono tanti tanti piccole cose da fare.
Ci vuole tanta pazienza e cercare i posti dove sabbiare/cromare per ora già non è semplice, non oso immaginare poi per le carte, in quanto è stata radiata d'ufficio!!!
Ecco intanto racconto questo, poi un po'alla volta mi farò conoscere!

Benvenuta anche da parte mia.
Se hai targa e libretto la reiscrizione al PRA è una procedura molto semplice, devi però obbligatoriamente iscriverla al registro storico FMI o ASI (le procedure le trovi sui siti)che rilasciano il certificato di storicità, senza il quale non riesci a reiscriverla.

Ciao

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mag 2013 :  21:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Benvenuta tra noi Francesca!!

Spero tu abbia fatto tante foto durante lo smontaggio, altrimenti a rimontare !!
Faccene vedere qualcuna !!

Troppo belli glì anni 60-70.

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 mag 2013 :  22:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuta, Francesca.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mag 2013 :  12:24:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuta Francesca. Finalmente una donna! Il tuo ingresso incrementa le "quote rosa" di questo forum.
Qualche foto della Lambretta non sarebbe male. Buon lavoro.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000