Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Finalmente l'ho trovata......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2013 :  22:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Dopo mille ricerche finalmente sono riuscito a trovare la Lambretta che volevo da tempo.... LA TV200 grazie ad un'amico conosciuto in vacanza quest'estate in Grecia ho trovato questa, sta messa un po male ma farò del mio meglio per farla tornare allo splendore di come mamma Innocenti l'ha fatta!In autunno inizio con il restauro,spero di finirlo presto anche perchè vorrei sentirla in moto e conoscere le sue prestazioni con il suo famoso cambio super lungo....ovviamente 100% originale!!!!
A voi le critiche....

IMG_1005.JPG
_ _

IMG_1002.JPG
_ _

580_1175655037_n.jpg
_ _

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mag 2013 :  22:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel colpo complimenti simone.
Felice
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 mag 2013 :  22:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sembra molto ben messa per lo standard greco. La mia era molto peggio.

Prestazioni???

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2013 :  23:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Simo!
Il lavoro non ti mancherà, ma vedo che la paziente è già sul "tavolo operatorio"!!

A+

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2013 :  09:06:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci si fa a portarne un'altra in italia?

But, I don't wanna be the new cut wood

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mag 2013 :  11:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Paolo ti smentisco subito... ho trovato un po di saldature varie.. sterzo, mozzo posteriore ed in più la staffa che regge lo scudo è stata soppressa e sostituita con una L di ferro... per la ruggine ci sta tutta... ho trovato anche delle foglie di ulivo
Micky ho fatto fatica a trovarla...se capiterà ti tengo presente!!!

IMG_1023.JPG
_ _

IMG_1025.JPG
_ _

IMG_1026.JPG
_ _

IMG_1024.JPG
_ _

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 mag 2013 :  12:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto regolare quindi.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2013 :  13:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh...per un pezzo del genere direi che è messa mica male...vista anche la rarità.
Ho visto li messe molto ma molto peggio...la mia stessa SX era messa da paura... Bel colpo.

-SX 200-

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2013 :  13:33:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
speriamo il carter sia in buono stato

But, I don't wanna be the new cut wood

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2013 :  21:15:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Simo, ora aspettiamo quando sarà terminata, mi raccomando, un altro capolavoro, please, ops, parakalò!!!

Bicius

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  12:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizione in autunno con il fresco inizio ora mi godo la bella stagione, quando sarà pronta la metto affianca alla sorella più piccola la 175 sempre bianca... sai che bell'effetto...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2013 :  20:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simo bel colpo !! l'importante e' che il motore e il telaio siano a posto il resto lo trovi comprese le staffe giuste per lo scudo !!

Su di Giri Scooter Gang Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000