Autore |
Discussione |
|
gcalvani
Nuovo
Firenze - Fi Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 12 mag 2013 : 23:36:47
|
Sono Giovanni Calvani sono un dentista ed a parte l'attività professionale ho due passioni, correre e le moto d'epoca. Da poco tempo ho acquistato una lambretta 125 c del '51, l'ho vista su internet me ne sono innamorato e l'ho comprata. Sono in attesa della revisione (qui alla motorizzazione di Firenze dobbiamo aspettare tempi biblici) pertanto ancora non posso guidarla. Mi sono iscritto al Forum per fare due chiacchere con qualcuno che condivide la mia stessa passione e sicuramente ne sa più di me. Un saluto a tutti |
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5112 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 mag 2013 : 07:25:45
|
Benvenuto tra i fanatici, Doc!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mag 2013 : 11:20:51
|
Benvenuto!!!!!!! Beh, se proprio vuoi farci un giro per godertela un pò vacci anche senza revisione, in genere non fermano le moto d'epoca.
ciao Lorenzo |
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 mag 2013 : 21:54:31
|
Benvenuto !! più siamo e meglio stiamo !! appena puoi metti qualche foto della c !
Troppo belli glì anni 60-70. |
|
|
Bizioj125
Nuovo
Roma - RM Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 00:10:34
|
in genere non fermano..io sono stato fermato dai carabinieri mezz'ora dopo aver ritirato la mia lambretta! per fortuna non avevano molta dimestichezza col libretto vecchio tipo e gli ho detto un paio di 'mezze verità' sulla normativa per i mezzi d'epoca con tale sicurezza che sembravano vere alla fine m'hanno pure fatto i complimenti!
Lambretta J125 4m 1966 |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18087 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 08:37:05
|
Benvenuto Giovanni. Qui siamo in tanti con tante teste diverse, non prendere per oro colato tutto quello che viene scritto, non perchè si scrivono cose false ma perchè ognuno scrive per esperienza personale pensando che sia estendibile ad tutti.
Io non mi fiderei di girare con mezzo non revisionato, scatta il sequestro.
Ciao da Gigi. |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 15:50:05
|
Ciao e benvenuto. Ascolta ISO... Gira in regola!!!
Ad esempio qui a Vicenza i vigili fermano eccome!!! La prima cosa che chiedono è la revisone e subito dopo l'assicurazione...
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Benvenuto Giovanni. Qui siamo in tanti con tante teste diverse, non prendere per oro colato tutto quello che viene scritto, non perchè si scrivono cose false ma perchè ognuno scrive per esperienza personale pensando che sia estendibile ad tutti.
Io non mi fiderei di girare con mezzo non revisionato, scatta il sequestro.
Ciao da Gigi.
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
|
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
coach
Junior +
Piacenza - PC Italy
116 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 14 mag 2013 : 16:35:51
|
ciao e BENVENUTO anche da parte mia Al mio primo giro in Lambretta su x la valle in 90 km mi hanno fermato 3 volte ! Non si se x la faccia o per vedere la Lambra ! più probabile la prima ipotesi visto che mi hanno chiesto Patente libretto assicurazione e pure bollo
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
|
|
gcalvani
Nuovo
Firenze - Fi Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 15 mag 2013 : 00:27:19
|
Ringrazio e saluto tutti. Per adesso preferisco girellare vicino casa, poi finalmente dopo la revisione potrò godermi la mia nuova "bambina". Preferisco vivere tranquillo. |
|
|
|
Discussione |
|