Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gcalvani
Nuovo

Firenze - Fi
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 12 mag 2013 :  23:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono Giovanni Calvani sono un dentista ed a parte l'attività professionale ho due passioni, correre e le moto d'epoca. Da poco tempo ho acquistato una lambretta 125 c del '51, l'ho vista su internet me ne sono innamorato e l'ho comprata. Sono in attesa della revisione (qui alla motorizzazione di Firenze dobbiamo aspettare tempi biblici) pertanto ancora non posso guidarla. Mi sono iscritto al Forum per fare due chiacchere con qualcuno che condivide la mia stessa passione e sicuramente ne sa più di me. Un saluto a tutti

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2013 :  07:25:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici, Doc!

A+

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mag 2013 :  11:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!!!!!!!
Beh, se proprio vuoi farci un giro per godertela un pò vacci anche senza revisione, in genere non fermano le moto d'epoca.

ciao
Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2013 :  21:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !! più siamo e meglio stiamo !!
appena puoi metti qualche foto della c !

Troppo belli glì anni 60-70.

Bizioj125
Nuovo

Roma - RM
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 mag 2013 :  00:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in genere non fermano..io sono stato fermato dai carabinieri mezz'ora dopo aver ritirato la mia lambretta!
per fortuna non avevano molta dimestichezza col libretto vecchio tipo e gli ho detto un paio di 'mezze verità' sulla normativa per i mezzi d'epoca con tale sicurezza che sembravano vere
alla fine m'hanno pure fatto i complimenti!

Lambretta J125 4m 1966

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18087 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2013 :  08:37:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Giovanni.
Qui siamo in tanti con tante teste diverse, non prendere per oro colato tutto quello che viene scritto, non perchè si scrivono cose false ma perchè ognuno scrive per esperienza personale pensando che sia estendibile ad tutti.

Io non mi fiderei di girare con mezzo non revisionato, scatta il sequestro.

Ciao da Gigi.

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2013 :  15:50:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto. Ascolta ISO... Gira in regola!!!

Ad esempio qui a Vicenza i vigili fermano eccome!!! La prima cosa che chiedono è la revisone e subito dopo l'assicurazione...

Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Benvenuto Giovanni.
Qui siamo in tanti con tante teste diverse, non prendere per oro colato tutto quello che viene scritto, non perchè si scrivono cose false ma perchè ognuno scrive per esperienza personale pensando che sia estendibile ad tutti.

Io non mi fiderei di girare con mezzo non revisionato, scatta il sequestro.

Ciao da Gigi.

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

coach
Junior +

Piacenza - PC
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mag 2013 :  16:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e BENVENUTO anche da parte mia
Al mio primo giro in Lambretta su x la valle in 90 km
mi hanno fermato 3 volte !
Non si se x la faccia o per vedere la Lambra !
più probabile la prima ipotesi visto che mi hanno chiesto
Patente libretto assicurazione e pure bollo

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA

gcalvani
Nuovo

Firenze - Fi
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 15 mag 2013 :  00:27:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio e saluto tutti. Per adesso preferisco girellare vicino casa, poi finalmente dopo la revisione potrò godermi la mia nuova "bambina". Preferisco vivere tranquillo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000