Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lambretta 125 li3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sw@nn
Nuovo

Camerino -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2005 :  12:56:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una Lambretta 125li3 del 62 di mio padre funzionante e in discreto stato.
La targa è stata volontariamente demolita nell'86 (il n° di targa lo conosco così come tutti gli altri codici identificativi).
Vorrei rimetterla su strada...impossibile?

Volevo chiedere appunto a voi esperti l'eventuale procedura burocratica (se esiste)

Grazie

anto81
Junior

Pesaro - PU
Italy

Il mio Garage

70 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2005 :  20:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE, A PARTE CHE LA MIA Li E' DEL '63.
SONO ANCORA IMMERSO NEL RESTAURO COMUNQUE MI SONO INFORMATO SULLA PROCEDURA E DOVREBBE ESSERE QUESTA:
- ISCRIZIONE AD UN MOTO CLUB
- REGISTRAZIONE DEL MEZZO COME MOTO D'EPOCA TRAMITE ASI o FMI (se malridotta la Lambra dovra' essere fedelmente restaurata)
- RICHIESTA DI COLLAUDO ALLA MOTORIZZAZIONE PER RIAVERE UNA TARGA E POTER RICIRCOLARE.
N.B. La targa sarà completamente nuova e del tipo attuale. Ciò però non toglie valore alla Lambretta!
QUESTO IN SOSTANZA DOVREBBE ESSERE TUTTO L'ITER NECESSARIO E SO CHE E' LUNGO E COMPLICATO MA PER UNA LAMBRA QUESTO ED ALTRO.
ATTENDO CONFERMA DI QUANTO DETTO DAI VETERANI DEL FORUM E INTANTO BUONA FORTUNA. CIAO
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +

Fontaniva - PD
Italy

Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mar 2005 :  20:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo, mi è arrivara la targa a febbraio.......
sw@nn, ti ho mandato la mail a proposito.......

Sw@nn
Nuovo

Camerino -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2005 :  21:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ad entrambi per le buone notizie...allora si può fare!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000