Autore |
Discussione |
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 16:03:19
|
Ciao Stefano, spero vivamente che ci sia la replica il prossimo anno,se non ho incidenti di percorso, sicuramente non manchero' ma Avignone??
Enio
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1742 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 apr 2013 : 18:25:15
|
Avrei tanto desiderato partecipare.................. ma io purtroppo sono un motociclista da "asciutto" |
|
|
patry
Junior +
Pozzolengo - BS Italy
Il mio Garage 296 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 mag 2013 : 13:43:54
|
Caspita, pensavo fosse stato annullato! Avevo aperto la finestra la mattina e vedendo che minacciava pioggia ho creduto si sarebbe rinviato tutto!
mannaggia mannaggia!!
Ma non si può rifare?
ciaooo
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 mag 2013 : 14:03:54
|
A me piacerebbe farne una replica, ovvioamente "un-official", magari con una puntata sul Lago di Ledro... interessa?
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2971 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 mag 2013 : 14:07:16
|
Citazione: Messaggio inserito da patry
Caspita, pensavo fosse stato annullato! Avevo aperto la finestra la mattina e vedendo che minacciava pioggia ho creduto si sarebbe rinviato tutto!
mannaggia mannaggia!!
Ma non si può rifare?
ciaooo Vespa or Lambretta? This is the question
Riprendo il mio post precedente. Si potrebbe rifare a mo di stracca ;al di fuori da ogni club. Non dico di fare un copia-incolla ma una gita tranquilla. Voi che abitate sul e d'intorni del garda potreste organizzarlo il tracciato è la strada che costeggia il lago.
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
|
Inserito il - 03 mag 2013 : 14:36:13
|
Io ne avevo gia' in passato accennato al buon Mimmo, ma non ho mai organizzato nulla. Il giro del Lago non è brevissimo... Specie con qualche variante che consenta di divagare dalle provinciali. Io se volete posso abbozzare un'idea di percorso. io ad esermpio non ho alcuna idea di come e dove fare la logistica per il Sabato sera. Chi mi da' una mano?
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mag 2013 : 15:09:30
|
gli amici del L C Piemonte credo siano a caccia di acqua sul lago d'Orta, quindi perche'no anche L C Lombardia con L C Veneto visto che hanno ottenuto il battesimo H2 O non uniscono le loro forze ed esperienze per un raduno ORTA MAGGIORE VARESE??Se il L C Liguria promette di non portare il sole potra' fare parte del maxi gruppo. Meditate gente,meditate. Visto il meteo, il pensiero corre al Cusio!tino |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 mag 2013 : 20:48:39
|
Tino, temo ci sia stato un equivoco. Il raduno del Piemonte è stato a Biella (niente pioggia), non sui laghi. Il raduno sul lago d'Orta è già in programma, sarà l'8 Settembre, ed ho fiducia sul fatto che si potrà estendere a tutti i L.Club che citavi. Ciao. |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 05 mag 2013 : 21:11:38
|
hem chissa' perche' pensavo il giro interessasse il piovoso e romantico lago d'Orta. In ogni caso non sarebbe una buona idea gemellare i laghi prealpini con un 'unico raduno con la speranza che piova?Quindi basta "SPERIAMO CHE NON PIOVA!!!!" ma "SE PIOVE CHI SE NE FREGA" "SI FA UGUALMENTE! ALLA GRANDE" . Quasi quasi mi spiace che tu non abbia preso una bella bagnatona, .....scherzo, lo sai. un salutone. tino |
|
|
patry
Junior +
Pozzolengo - BS Italy
Il mio Garage 296 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 mag 2013 : 09:49:23
|
Quoto Marco sul fatto che il giro del Lago di Garda non sia un percorso brevissimo. Forse sarebbe cosa più tranquilla dedicarsi ad una sponda sola per poi dover organizzare un'altra gitarella () per la seconda sponda!
Giusto sabato ho fatto Desenzano-Gardone Riviera per vedere il Vittoriale, ma poi la bellezza della strada e la voglia di stare in sella mi hanno fatto desistere dall'entrata per fare una strada panoramica verso San Michele... bellissimo!
Richiede comunque il suo tempo..
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 mag 2013 : 20:28:31
|
Mi raccomando Tino! Aspettiamo il bicilindrico sul Lago...
M |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
|
Inserito il - 10 mag 2013 : 21:37:24
|
E la diga della Valvestino? E il lago di Ledro? Ce ne sarebbe per una Tre Giorni...
Citazione: Messaggio inserito da patry
Quoto Marco sul fatto che il giro del Lago di Garda non sia un percorso brevissimo. Forse sarebbe cosa più tranquilla dedicarsi ad una sponda sola per poi dover organizzare un'altra gitarella () per la seconda sponda!
Giusto sabato ho fatto Desenzano-Gardone Riviera per vedere il Vittoriale, ma poi la bellezza della strada e la voglia di stare in sella mi hanno fatto desistere dall'entrata per fare una strada panoramica verso San Michele... bellissimo!
Richiede comunque il suo tempo..
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
|
Inserito il - 10 mag 2013 : 22:17:08
|
dove il punto d' incontro? pettenasco, punta di crabbia, pella, omegna? non si trascurera' la Madonna del Sasso, orta, armeno, miasino? posti stupendi! per grande scaramanzia "SPERIAMO CHE PIOVA".faro' di tutto per esserci. Ragazzi, il Cusio e'sempre il Cusio! tino |
|
|
Discussione |
|