Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 1°Giro del Lago di Garda in Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2013 :  12:38:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio tutti quelli che incuranti del maltempo (mannaggia...) sono scesi per il giro!
Un salutone agli amici di sempre(piega,donato,adolfo,tino,bozamix,paolo e consorti e tutta la combriccola lombarda)è stato un piacere! a noi basta un piatto di pasta insieme e due chiacchere sui nostri ferri!

Un salutone al grande enio che si è aggiunto a noi telefonicamente:la prossima volta non hai scuse ;-)

Ecco qualche foto...bagnata

IMG_0367_Medium.JPG
_ _

IMG_0370_Medium.JPG
_ _

IMG_0371_Medium.JPG
_ _

IMG_0372_Medium.JPG
_ _

IMG_0376_Medium.JPG
_ _

IMG_0379_Medium.JPG
_ _

IMG_0387_Medium.JPG
_ _

Prima della cena (a cui non siamo arrivati in tempo) ci siamo concessi un piccolo sfizio...

IMG_0403_Medium.JPG
_ _

IMG_0409_Medium.JPG
_ _

Gieeeeemmmmmm!
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 apr 2013 :  16:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano, spero vivamente che ci sia la replica il prossimo anno,se non ho incidenti di percorso, sicuramente non manchero'
ma Avignone??

Enio
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1742 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2013 :  18:25:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei tanto desiderato partecipare.................. ma io purtroppo sono un motociclista da "asciutto"

patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy

Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 mag 2013 :  13:43:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caspita, pensavo fosse stato annullato!
Avevo aperto la finestra la mattina e vedendo che minacciava pioggia ho creduto si sarebbe rinviato tutto!

mannaggia mannaggia!!

Ma non si può rifare?

ciaooo

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 mag 2013 :  14:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piacerebbe farne una replica, ovvioamente "un-official", magari con una puntata sul Lago di Ledro... interessa?

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2971 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2013 :  14:07:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da patry

Caspita, pensavo fosse stato annullato!
Avevo aperto la finestra la mattina e vedendo che minacciava pioggia ho creduto si sarebbe rinviato tutto!

mannaggia mannaggia!!

Ma non si può rifare?

ciaooo
Vespa or Lambretta? This is the question

Riprendo il mio post precedente.
Si potrebbe rifare a mo di stracca ;al di fuori da ogni club.
Non dico di fare un copia-incolla ma una gita tranquilla.
Voi che abitate sul e d'intorni del garda potreste organizzarlo
il tracciato è la strada che costeggia il lago.

Balbo

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 mag 2013 :  14:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne avevo gia' in passato accennato al buon Mimmo, ma non ho mai organizzato nulla.
Il giro del Lago non è brevissimo... Specie con qualche variante che consenta di divagare dalle provinciali.
Io se volete posso abbozzare un'idea di percorso.
io ad esermpio non ho alcuna idea di come e dove fare la logistica per il Sabato sera.
Chi mi da' una mano?

Marco
-------

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2013 :  15:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gli amici del L C Piemonte credo siano a caccia di acqua sul lago d'Orta, quindi perche'no anche L C Lombardia con L C Veneto visto che hanno ottenuto il battesimo H2 O non uniscono le loro forze ed esperienze per un raduno ORTA MAGGIORE VARESE??Se il L C Liguria promette di non portare il sole potra' fare parte del maxi gruppo. Meditate gente,meditate. Visto il meteo, il pensiero corre al Cusio!tino

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2013 :  20:48:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tino, temo ci sia stato un equivoco.
Il raduno del Piemonte è stato a Biella (niente pioggia), non sui laghi.
Il raduno sul lago d'Orta è già in programma, sarà l'8 Settembre, ed ho fiducia sul fatto che si potrà estendere a tutti i L.Club che citavi.
Ciao.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mag 2013 :  21:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hem chissa' perche' pensavo il giro interessasse il piovoso e romantico lago d'Orta. In ogni caso non sarebbe una buona idea gemellare i laghi prealpini con un 'unico raduno con la speranza che piova?Quindi basta "SPERIAMO CHE NON PIOVA!!!!" ma "SE PIOVE CHI SE NE FREGA" "SI FA UGUALMENTE! ALLA GRANDE" . Quasi quasi mi spiace che tu non abbia preso una bella bagnatona, .....scherzo, lo sai. un salutone. tino

patry
Junior +

Pozzolengo - BS
Italy

Il mio Garage

296 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2013 :  09:49:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Marco sul fatto che il giro del Lago di Garda non sia un percorso brevissimo.
Forse sarebbe cosa più tranquilla dedicarsi ad una sponda sola per poi dover organizzare un'altra gitarella () per la seconda sponda!

Giusto sabato ho fatto Desenzano-Gardone Riviera per vedere il Vittoriale, ma poi la bellezza della strada e la voglia di stare in sella mi hanno fatto desistere dall'entrata per fare una strada panoramica verso San Michele... bellissimo!

Richiede comunque il suo tempo..

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2013 :  20:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi raccomando Tino! Aspettiamo il bicilindrico sul Lago...

M

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2013 :  21:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E la diga della Valvestino? E il lago di Ledro?
Ce ne sarebbe per una Tre Giorni...

Citazione:
Messaggio inserito da patry

Quoto Marco sul fatto che il giro del Lago di Garda non sia un percorso brevissimo.
Forse sarebbe cosa più tranquilla dedicarsi ad una sponda sola per poi dover organizzare un'altra gitarella () per la seconda sponda!

Giusto sabato ho fatto Desenzano-Gardone Riviera per vedere il Vittoriale, ma poi la bellezza della strada e la voglia di stare in sella mi hanno fatto desistere dall'entrata per fare una strada panoramica verso San Michele... bellissimo!

Richiede comunque il suo tempo..

Marco
-------

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2013 :  22:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove il punto d' incontro? pettenasco, punta di crabbia, pella, omegna? non si trascurera' la Madonna del Sasso, orta, armeno, miasino? posti stupendi! per grande scaramanzia "SPERIAMO CHE PIOVA".faro' di tutto per esserci. Ragazzi, il Cusio e'sempre il Cusio! tino
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000