Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Pronta per la tre mari 2013.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2013 :  13:34:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,dopo alcuni accorgimenti-accessori ed una ritoccatina al motore ecco pronta la mia sx 200 old-racing,ho montato un portaruota dell'epoca,cerchi tubles,pneumatici continental contituiw sport,sella giuliari dell'epoca e poi sul motore e' stato montato un pistone della honda MTX200,riviste le luci,testata dal pieno in CNC cupola centrale,cambio corto DRT,marmitta Mito-reverse,carburatore VHSH 30 da kart,la usero per questa tre mari 2013 manifestazione a cui non posso rinunciare visto come ci siamo divertiti l'anno scorso,quest'anno anche una tappa in notturna.saluti a presto

SAM_1097.JPG
_ _

SAM_1098.JPG
_ _

SAM_1099.JPG
_ _

SAM_1100.JPG
_ _

SAM_1101.JPG
_ _

SAM_1102.JPG
_ _

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 apr 2013 :  14:23:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe, la tappa in notturna meritava un Lucas!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2013 :  14:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione caro marco!!!!!!!!!!!!sai ci avevo fatto un pensierino mi ha trattenuto il foro sullo scudo a dirti il vero ahahahahah,saluti

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 apr 2013 :  14:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione caro marco!!!!!!!!!!!!sai ci avevo fatto un pensierino mi ha trattenuto il foro sullo scudo a dirti il vero ahahahahah,saluti

giallooriente
Junior +

Bagno a Ripoli - FI
Italy

Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 apr 2013 :  18:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Peppe, bella bestiola, come accensione cosa monti?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2013 :  18:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao leo una varitronic modificata cioe' portato il volano a kg. 2,400.saluti

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 apr 2013 :  18:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grisu ma di meglio non c'era? Scherzo molto bella. E la stessa del raduno scorso?

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2013 :  20:32:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peppe,torna vincitore,!!..........se arrivi primo ti regalo due bei cerchi pitottino.salutronik

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2013 :  20:40:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
............brutta bestia l' INVIDIA !!!!!!!!! stradivertitino

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2013 :  20:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai dimenticato di scrivere unica pecca é che Simo_83 quando mi passa mi stacca le scocche!!! Comunque mandami le foto di oggi ciao frisellino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2013 :  21:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per simo83 devo trovare un fantino piu' leggero di me almeno accorcio le distanze;

per sacchi tino:ogni promessa e' debito.......i pitotti purche' originali ahahahahahah ,faro' del mio meglio;

per miki di altamura la lambretta e' uguale ma con motoristica diversa e qualche accessorio sportivo e di sicurezza in piu',saluti a tutti

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2013 :  21:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo pitottino....ah, ah, aaaaaah,aaaaaaaaaaaaah,tino

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2013 :  22:53:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi la Lambretta di Gino è pronta quest'anno il collettore diventerà rosso, Giuseppe per i buchi sullo scudo non ti preoccupare poi facciamo una saldatura e chiudiamo.
Quest'anno comunque con la tappa notturna ci sarà da ridere.
Saluti piero.

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 apr 2013 :  23:22:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima la Lambretta. Ma anche il luogo dove hai scattato le foto!
E' Castrovillari?

Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Ciao ragazzi,dopo alcuni accorgimenti-accessori ed una ritoccatina al motore ecco pronta la mia sx 200 old-racing,ho montato un portaruota dell'epoca,cerchi tubles,pneumatici continental contituiw sport,sella giuliari dell'epoca e poi sul motore e' stato montato un pistone della honda MTX200,riviste le luci,testata dal pieno in CNC cupola centrale,cambio corto DRT,marmitta Mito-reverse,carburatore VHSH 30 da kart,la usero per questa tre mari 2013 manifestazione a cui non posso rinunciare visto come ci siamo divertiti l'anno scorso,quest'anno anche una tappa in notturna.saluti a presto

SAM_1097.JPG
_ _

SAM_1098.JPG
_ _

SAM_1099.JPG
_ _

SAM_1100.JPG
_ _

SAM_1101.JPG
_ _

SAM_1102.JPG
_ _

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 apr 2013 :  09:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao folco,si il posto e' strabello siamo a Civita (CS),piccolo paesino posto sul canyon del fiume raganello dove nidificano ancora due acquile reali e' il paesino dei comignoli,molto ma molto bello e caratteristico e meta di tanti turisti,ciao

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 apr 2013 :  10:55:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grisu, bello davvero, a prima vista sembrava la via dove c'e il LCC? a riciao

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 apr 2013 :  12:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa un attimo: come hai collegato il carburo alle leve?
Te lo chiedo perchè credo di averlo fatto meglio sulla mia

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 apr 2013 :  13:40:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miki MA VATICURCA!!!!!!!!!!!!!!!il lavoro tutto e' stato fatto alla cosmoto di carella in torino,quando ci incontreremo vediamo se e' fatto megliuo il tuo in tal casi ti pago un caffe'................

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 apr 2013 :  19:20:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io dormo di solito la notte,, volevo sapere com'è collegato, se poi è un copyright, pazienza.
Se è fatto meglio il mio il caffè è poco comunque, se è meglio il tuo cosa ti devo?

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2013 :  19:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@Grisu,

Ma mica hai su il 5 marce??

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 apr 2013 :  20:51:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao grisu scusa, che bel filtrone di spugna, .........chi lo fa? potrebbe essere di sacchi? a gia' e'mio, scusate, non l'avevo riconosciuto. ............furbet tino
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000