Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 raduno nazionale lambretta a roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy

Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 apr 2013 :  21:19:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne sono più che convinto, Tino! Salu-Tino anche a te
Torna all'inizio della Pagina

Lambro 69
Junior +

San Michele A/a - TN
Italy

Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 apr 2013 :  21:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Ste, già sto a sentì er profumo.....grazie per la preziosa segnalazione! PS Se qualcuno quest'estate arrivasse dalle mie parti (Trentino) fate un fischio, qui la coda alla vaccinara non ce l'abbiamo, ma le proposte interessanti non mancano...

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 apr 2013 :  21:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ocho al vinello, che se preso in maniera non conforme potrebbe annebbiare la vista e i fendinebbia potrebbero non essere sufficienti.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 apr 2013 :  21:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è lo spirito degli iscritti a questo Forum che adoro!!!
Non interessa a nessuno l'iscrizione a questo o a quel "partito": quello che ci guida il cuore, è la passione per le nostre "Due Ruote".
Ma perchè la classe politica non prende ad esempio questo senso di solidarietà del quale siamo impregnati noi del forum?

(Risposta: perchè altrimenti vivremmo troppo bene!!!)

P.S.: scusate il riferimento politico/polemico, ma mi è scappato.

Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

salve lambro, portati il casco, troverai sicuramente un lambrettista di buona volonta che ti offrira un posto sul sellino,senza chiederti che tessera hai! Salutino

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 apr 2013 :  22:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uno in piu'ad applaudire i lambrettisti che sfilano se ci sarai, se no lo farai idealmente,ciao.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 apr 2013 :  22:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambro 69, lì da te c'è uno che ha una macelleria e si chiama LORIS?

Stefano Licci

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 apr 2013 :  14:09:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
deciso deciso, abbiamo gia il biglietto sulla freccia rossa, saremo in tre alle 10,15.se sarete gia passati vi aspetteremo alla bocca della verita'.io, claudio mec eur, e piega o meglio "er piega" .tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  12:58:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehi lambrettisti, il momento si avvicina,non mollate anche se il tempo promette "acqua", un' unico grido ""PIOVE? E CHI SE NE FREGA! !!"" una bella cerata. ...e via! ci vediamo all' URBE! tino

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2013 :  13:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiornamenti il signore ci accompagna,il tempo migliorera'.bene stessa cosa dicasi per i tre giorni della tre mari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  13:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grisu' per signore intendi Ferdinando o piu' in su?

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2013 :  13:47:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quelli che saranno qui giovedì sera! Come dice Peppe! Devo sapere in quanti verranno o vorrebbero cenare dal mio Amico! Cucina romana very good! Ok?

Stefano Licci

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 mag 2013 :  15:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noi come programma siamo pronti,partenza giovedi mattina,ore 7,00,il tempo ci dice che dobbiamo indossare fin dal mattino impermeabili,troveremo pioggia tutto il percorso fino a napoli circA,MA E DA TROPPO TEMPO CHE ASPETTO IL MOMENTO ,QUINDI CI TUFFIAMO IN QUESTA AVVENTURA,IL TRAGITTO SARà QUESTO,GRASSANO,MATERA,CANDELA,BENEVENTO,FORMIA,LI INCONTRO CON AMICI DEL OLD CAMPANIA,SPUNTINO,E RIPARTENZA PER ROMA,DA FORMIA POI DECIDEREMO QUALE TRATTO PRENDEREMO PER ROMA,SE QUALCUNO FARà LA STESSA STRADA SI FACCIA SENTIRE.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  20:29:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma Leonardo sara' in sella con voi? tino

Damiano
Nuovo

Palazzago - BG
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 mag 2013 :  21:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, venerdi 24 maggio sono in partenza da Bergamo
con la mia Lambretta 200 DL , destinazione Roma x raduno Nazionale
(arrivo previsto sabato 25 maggio)con pernottamento zona Grosseto.
Chi volesse e/o a intenzione di percorrere la stessa strada e
desidererebbe farla in compagnia puo contattarmi al n. 340/7425503.

Cordialmente saluto tutti i Lambrettisti
Damiano F.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2013 :  22:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dl 150, ho mandato il pacchetto a leonardo, senti lui. buon viaggio!tino

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2013 :  08:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino,leonardo sara con noi,ma in auto con carrelo a seguito e signore.

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2013 :  09:44:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti voi!
Il grande giorno si avvicina, giovedì 23 il nucleo "in avanscoperta" dell'Old Lambretta Club Campania partirà alla volta di Roma! Tutto pronto (o quasi).....appuntamento a Formia con gli amici di Potenza e Grassano, spuntino e via!
Per chi si volesse aggregare strada facendo (faremo tutta la Pontina) inviatemi un mp che vi do' il mio numero telefonico....
Non vedo l'ora!!!!!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2013 :  11:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio! A che ora arrivate zona raccordo Cristoforo Colombo?

Stefano Licci

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2013 :  11:33:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon viaggio di avvicinamento! tino

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2013 :  15:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, buon pomeriggio!!!
L'orario potrebbe essere di massima, io conto di ripartire da Formia intorno alle ore 14....dopo lo spuntino, ovvio.
A Roma, zona raccordo Cristoforo Colombo, dovremmo arrivare non prima delle 18, soste comprese....però io ho il tuo numero, quindi potrei avvisarti quando siamo all'altezza di Pomezia....
Dimmi tu, vederti sarà sempre un piacerissimo; stasera cerco di vedere se gli amici avessero intenzione di cenare al "famoso" ristorantino da te proposto....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000