Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 tute bianche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2013 :  11:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho cercato nel forum ma non ho trovato.
qualcuno ha qualche foto delle tute bianche della innocenti. vorrei replicarla ma mi serve vedere come erano fatto le scritte, dove erano collocate, le misure, i colori...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12630 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2013 :  12:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riesco a mantartela la foto,comunque la scritta è come la pagina del notiziario Lambretta es. Lambretta scritta sopra, club al centro, Paola oppure un'altra città scritta sotto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2013 :  12:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

prova a contattare enzo del giudice lambrettaservice puglia...lui mi pare che ne abbia ancora a disposizione....

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2013 :  12:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Non riesco a mantartela la foto,comunque la scritta è come la pagina del notiziario Lambretta es. Lambretta scritta sopra, club al centro, Paola oppure un'altra città scritta sotto ciao

belligerante ugo

quindi quello del font che si trova in internet... cornici? colori? misure?

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2013 :  13:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se può esserti utile dai un occhio a questa tuta .
E originale innocenti però blu .

24122012836r.jpg
_ _

24122012837r.jpg
_ _

Lambretta 150 special golden 1965

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 apr 2013 :  13:44:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,chiama Denis Gnesato del LC Triveneto lui ne dovrebbe avere qualcuna ancora da vendere.
Non sono dell'epoca ma rifatte tale e quali.
Sul sito del LC triveneto c'è il suo riferimento telefonico.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12630 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 apr 2013 :  13:47:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto la mia è uguale solo che bianca,sotto la scritta Lambretta c'è,club,poi il nome della città ciao (Davanti non c'è nessuna scritta la mia è dell'epoca quando facevamo i vari concorsi di bravura e di gare le scritte sono di colore azzurro ricamate)

belligerante ugo

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2013 :  14:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho una blu cosi' come quella in foto e un'altra bianca originale con la scritta Lambretta Club Italia se non erro nel posteriore.
Se hai qualche giorno di pazienza ti posso mandare un paio di foto visto che non ce l'ho dai miei genitori momentaneamente

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2013 :  15:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@berza la tuta non la devo comprare perchè ne ho trovata una enorme (sono alto 2m) molto bella e devo solo fare le scritte
@marcmra foto perfette era proprio quello che mi serviva... praticamente risolto, le misure si intuiscono dalle foto

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 apr 2013 :  16:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@miguel

se devi prendere le misure allora ti servono anche queste foto , cosi fai meno fatica ...

24122012838r.jpg
_ _

24122012839r.jpg
_ _

Lambretta 150 special golden 1965

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 apr 2013 :  16:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tute bianche? corro a prendere manganello e lacrimogeni :-)

"slambrettando si impara"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000