Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 fatta galleria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brix
Nuovo


brissago valtravaglia - varese
Italy


Il mio Garage

23 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2005 :  22:57:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi fatemi felice,date un'okkio alla mia galleria,accetto preziosi commenti e consigli, grazie

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2005 :  09:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parlo solo del servizio fotografico, in quanto a tecnica meccanica meglio che io lasci stare:
proprio un bel servizio, hai fatto seguire i passaggi degli scatti nel modo giusto, metti magari una piccola descrizione così seguiamo meglio anche quello che pensi.
Buon lavoro!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2005 :  09:50:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius mi mandi il tuo indirizzo ti ho trovato un paio di cofani per la tua 50.
La mia mail è sul mio profilo.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2005 :  13:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta è un bel esemplare e mi sembra anche in buono stato di coservazione, hai intenzione di restaurarla completamente? E' possibile tenerla così?
Lo sai che in origine montava le selle singole, vero?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 mar 2005 :  19:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Brix...ho visto che sei di Milano....
Cosa aspetti a diventare socio del Lambretta Club Lombardia??
Dai che andiamo a farci tanti bei raduni!!!
A presto
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

brix
Nuovo


brissago valtravaglia - varese
Italy


Il mio Garage

23 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2005 :  21:32:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Isoscooter:per restaurarla o tenerla cosi sono molto combattuto, questa lambretta è uniproprietario da quando l'ha presa e l'ha ceduta solo a me nonostante gliela avessero chiesti in molti, quindi è completamente originale (anche la sella l'ha presa gia in concessionario con la sella lunga che era un optional, che quindi terrò senza dubbio cosi)purtroppo xo si inizia a vedere parecchia ruggine in giro,quindi credo che mi rivolgerò a un professionista come il franco giudici per avere un consiglio.
Per lambretta125: al piu presto mi iscrivo,purtroppo gia sono iscritto a due club Fiat 500 che mi levano sia tempo che soldi :-) NO SMS MODE non mancherò a iscrivermi anche al lambretta club italia anche se a mio parere a un neo,è federato asi e non fmi!!!
Torna all'inizio della Pagina

brix
Nuovo


brissago valtravaglia - varese
Italy


Il mio Garage

23 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2005 :  21:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo credo che sto diventando analfabeta,ho fatto una cifra di errori grammaticali nel post precedente, vi prego fate finta di niente.....
Torna all'inizio della Pagina

Gennaio
Nuovo


Ferriere - PC
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2005 :  22:43:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Brix, mi e' sembrato di vedere la mia...e' veramente similissima! Aprile 63 conservata ,praticamente secondo proprietario e con sella lunga( la mia pero' bicolore) la sto' mettendo apposto in questo periodo. Unico handicapp...al momento non posso guidarla per mancanza patente...!Sono di Milano anch'io se ci sara l'occasone saro' lieto di mostrartela! Mettere le foto per me ora e' impossibile.Ciao
Torna all'inizio della Pagina

brix
Nuovo


brissago valtravaglia - varese
Italy


Il mio Garage

23 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2005 :  23:10:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gennaio sarò ben lieto di vederla e scambiare magari qualche commento e consiglio con te visto che tutti e due dobbiamo sistemarle, lasciami in pvt di dove sei.
p.s. per due sett. purtroppo sono bloccato xo xchè il 7 aprile mi laureo!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits