Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scocche NSU Ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 apr 2013 :  10:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno ragazzi!
Qualcuno saprebbe dirmi se le dimensioni dei cofani della NSU Lambretta Ld (quella tedesca) siano simili a quelli della Ld prima serie?
Un cordiale saluto!

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 apr 2013 :  13:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://item.mobileweb.ebay.de/viewitem?itemId=181115010423&index=12&nav=SEARCH&nid=39022031460

Guarda qui!
Torna all'inizio della Pagina

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 apr 2013 :  14:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uh, mille grazie Luud
Ma la parte sottostante è simile a quello della Lambra Ld italiana, oppure cambia qualcosa?! Mi riferisco a quella striscia sbalzata..!
Grazie ancora

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1740 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 apr 2013 :  21:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a dire il vero non saprei ma se davvero ti interessa potresti prenderla e analizzarla dato che il prezzo è assai abbordabile

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 apr 2013 :  21:50:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova sentire Turismoveloce.

Ciao da Gigi.

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 apr 2013 :  13:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...eh si ci ho pensato, anche quando non credo che ce ne siano rimaste più di tanto scocche della Ld 1° serie...la quotazione della scocca tedesca per il momento è bassa...devo vedere fino alla chiusura dell'asta a quanto viene valutata...!

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 apr 2013 :  21:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Ok...AGGIUDICATO

Grazie tantissimo per la segnalazione Luud
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000