Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info portaruota ed altro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2013 :  22:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi propongono il lotto ricambi in foto tra cui i portapacchi numerati....a parte quelli diciamo quadrati che riconosco per li allo scudo, gli altri per che lambretta sono? quello cromato mi dice non essere lambretta ma mi sembra un posteriore III serie o successive

mentre l interruttore è 2 serie?

grazie per l'aiuto


vvvvvvvvvvvvv.JPG
- -







interr2.jpg
- -


"slambrettando si impara"

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mar 2013 :  22:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao dalla foto non si vede bene , penso quelli quadrati per II serie , quelli a tre perni per J

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2013 :  22:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dici quelli triangolari? ottimo credo anche io j ..mi intriga il tondo...quello piccolino a sx credo vespaora che lo guardo bene...

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2013 :  10:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello triangolare se monta anche su 50 de luxe mi potrebbe interessare...sempre se vendi

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
Torna all'inizio della Pagina

juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mar 2013 :  11:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I due triangolari e quello tondo montano quasi sicuramente su lambretta j (quello tondo sicuro)
Quello quadrato con lo stemma dovrebbe essere della vigano e monta sulla 3 serie e DL, forse anche su 1-2 serie.

Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 mar 2013 :  11:53:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene grazie, manca solo il piccolino :-)..

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits