Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Informazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2013 :  12:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, sapete se il fornitore di ricambi lambretta Mito Lambretta funziona c'è qualcuno. Ho scritto due E-Mail ho telefonato tutto tace... Booohhh.... magari qualcuno vicino Verona !!!
Grazie Roditra
P.S. Non so se è il posto giusto per scrivere questo, se non lo è chiedo scusa.

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2013 :  12:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' un po che e' latitante.....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2013 :  13:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se e quello di verona ti annuncio che ha chiuso e che e solo presente nel negozio il sabato io ero andato per prendere dei pezzi di persona e mi e stato detto che ha chiuso infatti davanti al negozio c'e scritto affittasi..
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2013 :  13:35:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sospettavo dato che non ho avuto più risposta.. Ho fatto una raccomandata con un pezzo di ritorno e la busta giace da giorni presso l'ufficio postale di Pizzoletta di Villafranca. Come posso fare per far ritornare al mittente la raccomandata !!! almeno recupero il pezzo!!!.
Roditra
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mar 2013 :  13:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...contatta direttamente l'Ufficio Postale di Pizzoletta e chiedi info precise a loro.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 mar 2013 :  13:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so devi informarti...all'ufficio postale..
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2013 :  14:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo la compiuta giacenza ritorna al mittente in automatico!...ci impiega un po', comunque se il destinatario non lo ritira ti ritorna...sai quante volte mando "gli auguri" e il destinatario non li ritira!!!....
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2013 :  14:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Dopo la compiuta giacenza ritorna al mittente in automatico!...ci impiega un po', comunque se il destinatario non lo ritira ti ritorna...sai quante volte mando "gli auguri" e il destinatario non li ritira!!!....



vabbè quegli "auguri" valgono anche se non li ritira..

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mar 2013 :  15:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente Lunedi telefonerò all'ufficio postale di Pizzoletta.
Grazie a tutti.
Rodolfo
Torna all'inizio della Pagina

frdinico
Junior


Cantù - CO
Italy


80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2013 :  15:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Rodolfo, provo anche io a contattarlo via sito, che sembra ancora attivo, così vediamo se risponde
Ciao Francesco
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mar 2013 :  19:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace immagino sia dovuto alla situazione congiunturale.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2013 :  23:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una decina di giorni fa'gli ho contattati attraverso email
direttamente dal sito, mi ha risposto ti consiglio di provare.
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 mar 2013 :  07:54:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ripeto ho parlato penso con il fratello..che si e aperto un officina/vendita di scooter nuovi ed ha anche lambrette d'epoca e mi ha detto che hanno diviso tutto e il fratello ora ha un altro lavoro e il negozio lo sta cedendo e va li solo più al sabato credo fino a quando non ha esaurito la merce presente..
Torna all'inizio della Pagina

roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2013 :  10:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusta precisazione. Ho avuto conferma con mail che il negozio è aperto solo al sabato. Spediscono Lunedi e Giovedi e l'attività, per adesso, continua regolarmente.
Saluti Roditra
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mar 2013 :  21:56:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
vicino a Matteo hanno aperto i ragazzi di ScooterTheFero e devo dire che,oltre ad essere veramente molto preparati,sono anche molto molto disponibili anche solo per un consiglio.
Inoltre trattano ricambi di ottima qualità non come quelli che spesso ci si ritrova tra le mani durante un restauro..........
Li consiglio.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2013 :  10:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri sono stato da Mitolambretta ,con appuntamento, per pezzi particolari.
Alla domanda : è vero che chiudi ??
Teo: mah chi l'ha detto ?? io non chiudo ci mancherebbe
B : voci sul forum
T: domani dò un'occhiata al foum.

Il fatto che davanti al negozio ci sia affittasi è xchè non è di Mito.C'era il fratello.
Mito è dietro a quello stabile in cortile con negozio ed officina.
Per trovarlo devi mandare email a mito e prendi accordi.(fatti dare il n° di cell.)

Sempre con la gentilezza di Teo ho fatto due chiacchere e visionato dei particolari molto--molto interessanti.
ciao
Balbo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits