Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore targa 1953
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebastiano
Junior +


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 mar 2013 :  14:36:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia lambretta del 1953 targata TN volevo sapere quale colore RAL devo usare,il colore di adesso mi sembra nero. Quale colore RAL si usava all'epoca a Trento?
GRAZIE

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 mar 2013 :  15:26:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao che viaggi strani fanno le lambrette !! Ho una targa TN 10 che dovrebbe essere circa del '51 ed ha i numeri neri su fondo bianco, il codice ral credo sia veramente difficile da recuperare !!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mar 2013 :  15:43:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se provi a guardare qui magari riesci a risalire ;)

http://www.scooterdepoca.com/targhe.asp

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

sebastiano
Junior +


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 mar 2013 :  20:14:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Verissimo che giri che fanno queste lambrette ma una volta che entrano nel mio garage è difficile che escono, anzi se escono escono come delle belle donne la mia è del 53 ed è targata TN 14 per questo cercavo di sapere il colore originale della targa perchè il colore RAL era diverso in base alla provincia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits