Autore |
Discussione |
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mar 2013 : 18:55:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Citazione: Messaggio inserito da PV33
E' uscita la nuova Clubman anglo-tedesca, ennesima marmitta "miracolosa" (questa ha pure la falsa omologazione italiana, ottimo!). http://www.scooter-center.com/product/BGM2105/unpainted
Forte le scritte stampate sulla marmitta, la dicitura Innocenti MR3 BGM 2105 S potrebbe far pensare all'omologazione. In effetti 2105/s corrisponde alla omologazione della mamritta della 3° serie, però dovebbe essere preceduta da "IGM", non da BGM.
oibò
Se tutti prendessero spunto da questo ci sarebbe proprio da ridere,anche su un eventuale controllo su strada della sigla.. ah ah ah |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mar 2013 : 19:43:48
|
Credo, ma e solo la mia opinione, all utilizzatori non interessa se Mark ha copiato da sacchi ancillotti o da gori credo ma non sono scuro, che interessa :il costo, le prestazioni, la durata e la rumorosita. La forma molto simile all originale la rendera accettabile a FMI e ASI cosa molto importante per le omologazioni, I 2 db in meno della ancillotti e 4dbin meno della mitica gori la rendera piu gradita oltre che agli utilizzatori che non si vogliono far notare, anche alle pattuglie della stradale.Lo stampo e ben fatto e l assemblaggio pure se poi il prezzo e nei 230 avra sicuramente un effetto calmieratore,poi chiunque potra fare delle prove e ovviamente se fatte seriamente, gli utenti avranno dati per effettuare una sceltta ragionata che valgono ben piu dei ridicoli test con il telefonino.salutino |
|
|
Discussione |
|
|
|