Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Le Bon Coin
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2013 :  13:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi,qualcuno di voi a mai provato a fare acquisti sul sito francese le bon coin? (una specie di Subito.it versione francese).
Perchè io ho un LD francese da restaurare, mi manca qualche pezzo, su le bon coin ci sono ho provato a contattare i tizi che li vendono ma......niente, nessuna risposta. Voci che ho sentito dicono che non gli arrivano proprio le nostre e-mail dall'italia? qualcuno ne sa di più? Grazie

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

frdinico
Junior


Cantù - CO
Italy


80 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2013 :  13:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho acquistato diverse cose su subito francese (leboncoin.fr) usando il traduttore, però a volte non rispondono a mail provenienti dall'estero, ti conviene cercare più inserzioni simili e contattare più venditori
Saluti Francesco
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2013 :  14:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

Ragazzi,qualcuno di voi a mai provato a fare acquisti sul sito francese le bon coin? (una specie di Subito.it versione francese).
Perchè io ho un LD francese da restaurare, mi manca qualche pezzo, su le bon coin ci sono ho provato a contattare i tizi che li vendono ma......niente, nessuna risposta. Voci che ho sentito dicono che non gli arrivano proprio le nostre e-mail dall'italia? qualcuno ne sa di più? Grazie

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!





Io lo leggo abbastanza sovente e mi è capitato di contattare qualche inserzionista, ma spesso ho avuto risposte spocchiose o non hanno proprio risposto!
Eccesso di nazionalismo?
Rancore per il Mondiale del 2006?
Chissà.......



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mar 2013 :  14:11:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrò provato una 10ina di volte ma mai niente.....neanche un vaffa..... non ti vendiamo niente!
Riproverò............

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +


Paderno Del Grappa - TV
Italy


364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 mar 2013 :  16:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una volta ho provato anche io circa due anni fa attendo ancora una risposta..
Torna all'inizio della Pagina

brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 mar 2013 :  17:38:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi ci siamo riusciti dopo molte prove, anche contattando telefonicamente, ma la questione si è dilungata parecchio. Forse perchè non ci hanno molto in simpatia e nutrono una certa avversione verso di noi? Sarà ancora il ricordo dei mondiali????
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2013 :  18:11:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono riuscito solo una volta ad acquistare un portapacchi da LD versione XXXL (c'era una vecchia discussione sull'argomento)...poi per altre cose non ho mai avuto risposta. Trovai qualche tempo fa una lattina Castrol originale con il portalattina in ferro e laccetti di cuoio..perfetta per il mio progetto ma sto ancora attendendo la risposta!
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 mar 2013 :  19:52:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono alquanto spocchiosi questi francesi. Specialmente dopo la batosta subita "anche" nel 6 NAZIONI !!!
Olèèèèè !!!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2013 :  21:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao tutti,
ho provato anche io a scrivere alcune volte relativamente ad inserzioni di particolari riguardanti moto degli anni '20. Nessuna risposta... e i pezzi sono ancora in vendita o vengono riproposti a mesi di distanza. Comunque il sito francese dà sempre la conferma di corretto invio della mail tutte le volte che si usa il contatto tramite loro. Probabilmente, visto che a volte è chiaramente specificato, un venditore dà risposta solo quando indica la volontà di spedire o avere contatti anche al di fuori della Francia.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 mar 2013 :  10:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mandato 10 mail...ora vedo se qualcuno mi risp.....ho contattato anche Casa Lambretta France....subito disponibili....gli avrò chiesto 20 volte che mi inviino foto e prezzi dei ricambi che ho chiesto ma NO SMS MODE li inviano e invece mi risp se ho vespe o lambrette da vendere io a loro .....sti francesi iniziano a starmi sui ********. (ho comprato una rivista "moto revue" su ebay francese con la prova della loro LD, già nel '54 dicevano che la loro è meglio dell'italiana..... pensate un pò che ******* )

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2013 :  15:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG
mi risp se ho vespe o lambrette da vendere io a loro .....sti francesi iniziano a starmi sui ********.



ah ah ah
robe da matti....

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 mar 2013 :  19:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

Mandato 10 mail...ora vedo se qualcuno mi risp.....ho contattato anche Casa Lambretta France....subito disponibili....gli avrò chiesto 20 volte che mi inviino foto e prezzi dei ricambi che ho chiesto ma NO SMS MODE li inviano e invece mi risp se ho vespe o lambrette da vendere io a loro .....sti francesi iniziano a starmi sui ********. (ho comprato una rivista "moto revue" su ebay francese con la prova della loro LD, già nel '54 dicevano che la loro è meglio dell'italiana..... pensate un pò che ******* )

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!






È risaputo che i francesi sono nazionalisti e direi per esperienza nazionale anche diffidenti. Sul primo aspetto si pensi solo a cosa si sono inventati con i cartoni animati di Asterix. La storia insegna che che al tempo dei Romani hanno preso delle sonore batoste e sono stati sottomessi per un paio di secoli però si sono inventati un personaggio che si prende gioco dei Romani!!!

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits