Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 ricambi per garelli vip1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 mar 2013 :  09:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio amico ha deciso di riesumare un Garelli Vip 1 , però il motore è da rimettere in forma e ci sono un po di pezzi da cambiare .

Chi sa dirmi dove posso trovare un negozio di ricambi , possibilmente in zona Milano ?

O magari anche su internet .

Grazie a tutti

Lambretta 150 special golden 1965

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 mar 2013 :  08:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ho fatto parecchie ricerche in rete ma a parte qualche serie guarnizioni e qualche fanalino non è venuto fuori nulla .

Possibile che non esistano ricambi Garelli ?

Torna all'inizio della Pagina

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mar 2013 :  09:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti interessa vendo quello di mia moglie
così, me lo tolgo dai piedi

46°28.2140 N - 10°22.0840 E - 1253 mslm

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 mar 2013 :  13:50:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alfred

Se ti interessa vendo quello di mia moglie
così, me lo tolgo dai piedi

46°28.2140 N - 10°22.0840 E - 1253 mslm

Grazie ,ti tengo in nota , se non trovo nulla prendo il tuo e lo cannibalizzo .
Anche se da Milano a Sondrio non siamo comodissimi ...

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mar 2013 :  14:46:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai a vedere Subito.it Emilia Romagna ,poi guarda tutta Italia.
Qualcosa lo trovi.

Balbo

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2013 :  14:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui qualcosa forse ce l'hanno, ma devi contattarli e chiedere ciò di cui hai esattamente bisogno:
http://www.motoscootersuperstore.it/servizio-clienti/contatti.html

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2013 :  14:59:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo magari ti può tornare utile, anche se non è del VIP:
http://50iniepoca.forumfree.it/?t=57960483

"La felicità và sempre in Lambretta"

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 mar 2013 :  15:06:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
poi ci sono i concessionariofficine, magari qualcuno di loro tratta anche i vecchi 50, tentare non costa nulla:
http://www.motomotori.com/concessionari/garelli/Lombardia.htm

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 mar 2013 :  19:07:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

per i ricambi Garelli, non c'è che setacciare gli annunci o andare nelle mostre scambio.

Purtroppo, nonostante fossero abbastanza diffusi, i ricambi sono difficili da trovare. Per i gruppi termici, è quasi piu' facile trovare qualche kit di elaborazione fondo magazzino, che cilindri originali .

Il fatto è che quando la Garelli ha chiuso i battenti, ha venduto all'estero le catene di montaggio ed anche le scorte ricambi.

Non sono sicuro, ma mi sembra in Sud America.

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mar 2013 :  13:15:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simaloscontrino

Ciao,

per i ricambi Garelli, non c'è che setacciare gli annunci o andare nelle mostre scambio.

Purtroppo, nonostante fossero abbastanza diffusi, i ricambi sono difficili da trovare. Per i gruppi termici, è quasi piu' facile trovare qualche kit di elaborazione fondo magazzino, che cilindri originali .

Il fatto è che quando la Garelli ha chiuso i battenti, ha venduto all'estero le catene di montaggio ed anche le scorte ricambi.

Non sono sicuro, ma mi sembra in Sud America.

Hai perfettamenmte ragione .
Mi sono sfogliato tutti gli annunci di e bay e di subito.it da circa 4 giorni ma il pezzo che cerco ( un ingranaggio della primaria ) non lo trovo .
L'unica è prendere un motore e cannibalizzarlo .

L'ingranaggio per ora l'ho saldato e al momento va , il paraolio albero motore e la gomma della frizione centrifuga li ho trovati come fondo di magazzino in un negozio della mia zona .

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mar 2013 :  13:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti vista la diffusione che avevano questi motorini quando ero piccolo io pensavo che non fosse difficile trovare i ricambi.
Invece se entri in un negozio a chiedere e quello al bancone ha meno di 40 anni ti guarda come un marziano ....ahahahaha

Anche i motorini che si trovano usati te li tirano a dietro , non valgono proprio nulla

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mar 2013 :  23:20:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao se puo esserti utile qui c'è qualcosa

http://www.ebay.it/sch/46-david-46/m.html?item=151017861994&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT&rt=nc&_trksid=p3984.m1423.l2649&_trksid=p4340.l2562

"slambrettando si impara"

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mar 2013 :  13:12:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Guardia !!

Ho già spulciato ovunque ma l'ingranaggio che ho bisogno non si trova.

Come ho scritto sopra conviene prendere un motore usato sui 50 euro e usarlo per i pezzi .

Per ora l'ingranaggio è stato saldato e funziona , finchè regge ....ahahah

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000