Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta J50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hotgiuly
Nuovo


Borgomanero - NO
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 10 mar 2013 :  21:49:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutto, anzi tutto vorrei complimentarmi, da tempo utilizzo le esperienze condivise nel forum per i miei lavori...

Vorrei un suggerimento da voi esperti, sono un neofita di lambrette, ne ho acquistata una in discreto stato (Junior 50) , l'ho smontata per la sabbiatura della carrozzeria e sto lavorando per ripulire il motore.

Unico problema è il tamburo posteriore, non riesco a smontarlo, mi par di capire che servirebbe un estrattore specifico ma non riesco a trovarne in rete, qualcuno saprebbe darmi info su dove acquistarlo?

Inoltre non riesco a sfilare il perno di supporto del motore, avete una tecnica magica per sfilarlo? Che faccio? Cannello e martello?

Grazie sin d'ora per gli aiuti!!!
Ciao
Paolo

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mar 2013 :  10:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il tamburo, come hai detto, o estrattore oppure picchiettando in tondo sulla gomma potresti facilitarne lo sfilamento.

il perno motore, svitol e martello!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 mar 2013 :  11:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando