Autore |
Discussione |
|
entziello
Junior +
Faenza - RA Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2013 : 17:37:56
|
Ciao a tutti... oggi mi è capitata una cosa strana su una visura... allego la scansione... a voi è mai capitato? è radiata o non è mai stata iscritta al pra? grazieeeeeee
IMG.jpg _ _ |
|
frdinico
Junior
Cantù - CO Italy
80 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mar 2013 : 18:40:28
|
La stessa cosa era capitata ad un amico del club, lui aveva il libretto originale, siamo andati al PRA di Como, dicendo che non si poteva radiare un veicolo mai iscritto, ci hanno fatto tornare dopo qualche giorno, dicendoci che chiedevano al dirigente cosa fare, ed abbiamo fatto l'iscrizione tardiva, quindi se hai il libretto prova a fare la stessa cosa. Saluti Francesco |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 mar 2013 : 18:44:48
|
Citazione: Messaggio inserito da frdinico
La stessa cosa era capitata ad un amico del club, lui aveva il libretto originale, siamo andati al PRA di Como, dicendo che non si poteva radiare un veicolo mai iscritto, ci hanno fatto tornare dopo qualche giorno, dicendoci che chiedevano al dirigente cosa fare, ed abbiamo fatto l'iscrizione tardiva, quindi se hai il libretto prova a fare la stessa cosa. Saluti Francesco
Esatto, si tratta di un errore del PRA. L'unica cosa da fare è la prima iscrizione tardiva.
Ciao, Gino |
|
|
entziello
Junior +
Faenza - RA Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2013 : 19:11:54
|
si ma sopra alla visura c'è scritto cancellata d'ufficio.... e io non ho nessun documento...mmmmmmm |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 05 mar 2013 : 20:37:45
|
Citazione: Messaggio inserito da entziello
si ma sopra alla visura c'è scritto cancellata d'ufficio.... e io non ho nessun documento...mmmmmmm
Quindi devi andare nella motorizzazione d'immatricolazione e, per farla breve, devi chiedere copia del foglio d'immatricolazione originale, quindi chiedi il duplicato della carta di circolazione a tuo nome e poi fai la prima iscrizione tardiva al PRA.
Ciao, Gino |
|
|
Nick69
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 194 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 05 mar 2013 : 22:12:56
|
la solita cosa che ho fatto io la mia essendo del'59 non era mai stata iscritta sono stato al pra e ho effettuato l'iscrizione si chiama: iscrizione tardiva motocicli con tutti gli oneri fogli bollettini e marche da bollo ho speso 182€ al limite se non vuoi perdere tempo in giro appoggiati all'aci fanno tutto loro
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 06 mar 2013 : 10:15:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Nick69
la solita cosa che ho fatto io la mia essendo del'59 non era mai stata iscritta sono stato al pra e ho effettuato l'iscrizione si chiama: iscrizione tardiva motocicli con tutti gli oneri fogli bollettini e marche da bollo ho speso 182€ al limite se non vuoi perdere tempo in giro appoggiati all'aci fanno tutto loro
Non è proprio così facile se non hai il libretto, che tu probabilmente avevi.
Comunque, piuttosto che rivolgersi ad un'agenzia ACI, meglio cercarne una, privata sì, ma esperta!
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|