Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Riparazione filetto fai da te a meno di un euro!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

qwerty_50
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2013 :  16:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Per Mirco, il frenafiletti è un "adesivo" anaerobico come l'attak. Si secca in assenza d'aria. Diversamente dall'attak ti lascia il tempo di serrare le viti e in base al tipo puoi rimuoverle nuovamente più o meno facilmente. Come diceva c7s9 è prodotto dalla Loctite e ci sono diversi tipi (medio e forte). Le sigle credo siano 270 e 272, ma non ricordo a memoria.
Il forte lo userei solo per viti che non devo più smontare (come nel caso di un inserto), negli altri casi meglio il medio.

Per c7s9, non conosco il costo degli inserti, avevo alcuni campioni al lavoro. per ribattere i dentini si usa il martello.
Torna all'inizio della Pagina

farobasso
Nuovo


Milazzo - ME
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mar 2013 :  20:23:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COMPLIMENTI!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits