Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lo SLOU DRAIV TIM sbarca a Lonigo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2013 :  19:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maurizio!!!

Mi sa che non vieni perchè hai preso paura per quanto costiamo di vitto!!!

Scherzo!!! Salutami quel buontempone di Milo!!! Ha finito di spalare la neve???

Ciaoooo

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Merce già esposta!!! C'è già la fila davanti a noi....Se continua così non resterà più niente!!!

Affrettatevi se volete acquistare qualcosa che fu del grande baffone Pieremo!!!

Ciaooooo

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...



Mimmo, non ce la facciamo, oggi devo andare da Milo e domani sono fregato con la famiglia!
Comunque, finita la sagr... ops, la mostra mercato, ti assoldo per stare davanti all'albergo, un imbonitore come te mi riempirebbe sicuramente l'albergo in quattro e quattr'otto!

Bicius



Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 mar 2013 :  20:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che fantastica giornata!!!
Un mercatino a dimensione d'uomo rilassato e fruibile senza calca e neppure il classico fango!!!
Poi che dire del "Banchetto"??? Fra simpatia allegria e tanto mangiare e bere!!!!
Mimmo for president!!!!!
Grazie a tutti per la splendida giornata in allegria e sincera amicizia!!!!

Stracca 2013 inizia il conto alla rovescia!!!!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2013 :  20:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'accoglienza mentre noi buongustai tenavamo d'occhio il salame mimmo teneva d'occhio il banco bottega bravo mimmo lunedi piazzo foto
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2013 :  21:04:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Ragazzi !!! bella giornata e grande spirito scooteristico !! Mimmo e lo Slou Drive Tim ha offerto di tutto e di piu' !!! e' stato un mini raduno coi fiocchi !!! Lo spazio espositivo era professionale e i prezzi buoni peccato per le ganasce vecchie e i vecchi copertoni andati a ruba, non ne sono rimasti !!!
x Lambrettista : ho dato a luca che da a geppe quegli accessori che ti dicevo !
alla prossima !!!
p,s, Voglio lo Slou Draiv Tim su Feisbuk !!!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2013 :  21:13:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto??? Eccone alcune!!!


SLOU_DRAIV_TIM.jpg
- -

lonigo_1.jpg
- -

Lonigo_2.jpg
- -

lonigo_4.jpg
- -

Lonigo_5.jpg
- -

Lonigo.jpg
- -

Stand.jpg
- -

...._sfisseroooo.jpg
- -

Grazie_Lucia!!.jpg
- -

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2013 :  21:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bella giornata ragazzi!
Ho visto all'opera dei geni del marketing, capaci di vendere copertoni stra stra usati e consunti, cofani tarlati a prezzi impegnativi.
Ero talmente preso da tale entusiasmo che mi sono venduto il panino già morsicato che stavo mangiando a un anziano sena denti che passava di la

Ho visto il Mimmo in graziadiddio tentare di mettere in moto una lambra senza miscela e sopratutto senza canetta del carburatore!.......va ben no a se partía ma poco ghe mancava!

Ho imparato dal Nik che c'#279; un nuovo sistema per spedire documenti ..... Il FAASSSSI !

Dopo il 15mo bicchiere ero convinto che leo si chiamasse Luca....hic!

Ho visto il Piga cercare un dizionario Veneto~Sardo Sardo~Veneto perchè era stufo di perdersi metà dei dialoghi e continuare a chiedersi....che ha detto quello?

Ho visto il papi con un cellulare che le cabine della sip mi sembravano più piccole .

Ah dimenticavo , qualcuno si ricordi di portare una coperta al Moreno che è rimasto sul campo per tenere in piedi " la struttura "

Che dire , si sta bene , nello slou draiv tim di Pieremo!

Baffo , scommetto che ti sei divertito anche tu oggi. Ti abbraccio!
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mar 2013 :  22:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto è iniziato da qui

3-03-08_17.35.22.jpg
_ _

primi passi che sonno....

3-03-08_17.35.30.jpg
_ _

anche stasera mi mangerò la nutella regalata dai frati cappuccini, loro si che hanno un cuore.... se aspetto quella svizzera farò crisi glicemiche

3-03-09_11.04.53.jpg
_ _

aveva più le sembianze di uno stand gastronomico comunque


3-03-09_11.52.25.jpg
_ _

grazie Lucia era il top

3-03-09_12.15.47.jpg
_ _

grazie a tutte le persone che sono passate e hanno contribuito ad alzare i nostri valori glicemici, colesterolo e tasso alcolemico...
vi aspettiamo numerosi anche domani sarà la fine di un grande inizio.... fatevi una domanda e datevi una risposta vediamo chi indovina!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mar 2013 :  22:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo una cosa importantissima, pezzi forti dell'esposizione e dello scambio, in occasione abbiamo in vendita benelli 50 iscritto ASI FMI ULSS SCART PART ASL CNA M5S, ex proprietario GEPPE GRILLO...
Scudo special originale per conservati meglio di un fanale luccicante, prezzo impegnativo, lavoro altrettanto.
Cofano per LD DX apolitico ovviamente bucato forato marcio piegato ma con leva chiusura originale ancora vergine mai toccata. prezzo: solo per portatori certificati di antitetano altrimenti non ci assumiamo responsabilità, foto ai soli interessati no perditempo dobbiamo mangiare e bere....

Nik
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2013 :  23:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

Dimenticavo una cosa importantissima, pezzi forti dell'esposizione e dello scambio, in occasione abbiamo in vendita benelli 50 iscritto ASI FMI ULSS SCART PART ASL CNA M5S, ex proprietario GEPPE GRILLO...
Scudo special originale per conservati meglio di un fanale luccicante, prezzo impegnativo, lavoro altrettanto.
Cofano per LD DX apolitico ovviamente bucato forato marcio piegato ma con leva chiusura originale ancora vergine mai toccata. prezzo: solo per portatori certificati di antitetano altrimenti non ci assumiamo responsabilità, foto ai soli interessati no perditempo dobbiamo mangiare e bere....

Nik



Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2013 :  00:11:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

Dimenticavo una cosa importantissima, pezzi forti dell'esposizione e dello scambio, in occasione abbiamo in vendita benelli 50 iscritto ASI FMI ULSS SCART PART ASL CNA M5S, ex proprietario GEPPE GRILLO...
Scudo special originale per conservati meglio di un fanale luccicante, prezzo impegnativo, lavoro altrettanto.
Cofano per LD DX apolitico ovviamente bucato forato marcio piegato ma con leva chiusura originale ancora vergine mai toccata. prezzo: solo per portatori certificati di antitetano altrimenti non ci assumiamo responsabilità, foto ai soli interessati no perditempo dobbiamo mangiare e bere....

Nik




Ancora disponibile! Occasione!

nelli_conservato.jpg
_ _

Leo

Sta nascendo 150 Special del 64...
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2013 :  07:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto arrivando sono in ritardo perché devo rispettare i limiti di velocità... Ho attaccato il carrello, è pieno di pneumatici secchi tagliati si insomma l'oro del mercatino ..... Pazzesco....

Nik
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2013 :  15:32:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

VENDUTO!!!!!

Allegato: 20133100101_nelli_conservato.jpg
Torna all'inizio della Pagina

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 mar 2013 :  22:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E la bilancia?

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2013 :  22:44:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa è andata venduta


prima.JPG
_ _

il cofano ovviamente

Nik
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mar 2013 :  22:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è passato un marinaio e ci ha sequestrato tutto, il gioco è terminato li e i bambini hanno pianto


mimmo.JPG
_ _

Nik
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2013 :  00:14:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcuni visitatori

foto1.jpg
_ _


foto2.jpg
_ _

Leo

sta nascendo 150 Special del 64...


Torna all'inizio della Pagina

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2013 :  00:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da falghe

E la bilancia?

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL



La bilancia è ancora disponibile...l'abbiamo utilizzata per pesare le fette di salame avanzate per poi rivederle

Leo
Torna all'inizio della Pagina

Rogthemod
Junior


Folkestone - Ken
United Kingdom


60 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mar 2013 :  10:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

questa è andata venduta


prima.JPG
_ _

il cofano ovviamente

Nik



Essa ha bisogno di essere pulita
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2013 :  10:50:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Leo!!! Hai l'anima del commercio dentro di te!!!

Bellissima esperienza!! Grande giro di amici che ci sono venuti a trovare!!!

Alla fine eravamo così affiatati (ma anche leggermente ubriachi)ed entrati nella parte dei commercianti incalliti che ci saremmo venduti anche le nostre madri!!!

La madre di tutte le vendite è stato il cofano della LD praticamente distrutto dalla ruggine!! E poi il motorino che fu del famoso geppe grillo, pneumatici vecchi e sgangherati destinati alla discarica... Dulcis in fundo il simil vaso cinese di paglia, versione contenitore di cobra, che Moreno aveva salvato dalla discarica a cui lo aveva destinato sua la moglie!!!

Bella è stata anche l'estenuante trattativa condotta da Moreno con il noto commerciante emiliano!!!

Ciao a tutti

Citazione:
Messaggio inserito da leo1984

Citazione:
Messaggio inserito da falghe

E la bilancia?

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL



La bilancia è ancora disponibile...l'abbiamo utilizzata per pesare le fette di salame avanzate per poi rivederle

Leo



Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits