Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 La mia Special TS1 Bent 89
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 mar 2013 :  10:13:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bella e molto originale come idea!!

compliments!!!

HAL9000
hal9000.altervista/index.html
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2013 :  12:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Bella, goditela e mi raccomando vai piano!

- ASI
+ TRAVASI



Tranquillo Giank, tiro solo in salita... in pianura e discesa metto sempre in folle.....
Lupin non ti preoccupare ti faccio sapere

Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 mar 2013 :  16:15:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere era più bella prima tutta verniciata, al massimo avrei ritoccato i punti imperfetti.
La ruggine fatta con l'aereografo a me non piace. Però non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
Complimentoni invece per il motore dovrebbe, come si dice da noi, muggiare di brutto!
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2013 :  16:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io dico solo 10+

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

abarth
Junior +


Gassino Torinese - TO
Italy


176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 mar 2013 :  16:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti x il mezzo.. di presenza sarà uno sballo.



Torna all'inizio della Pagina

pier
Junior


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 mar 2013 :  22:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti....è davvero originale come idea
Torna all'inizio della Pagina

Benvo
Nuovo


Bibbiano - RE
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 mar 2013 :  22:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo..sono molto novellino..ho rifatto una ET3 no Asi(+travasi!!!)..ora sto trafficando una seconda serie..mi piace molto l'idea del TS1..Chiedendo per favore,mi daresti qualche dritta, quando sarà il momento???..Carter del 200 vero!!???!!Mi giova la marmitta!!!!
Complimenti per il motore
SaLuti
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mar 2013 :  17:29:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Marco...quando vuoi puoi scrivermi, si carter 200...

Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 mar 2013 :  17:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Simo!
ora dai restauri escono i conservati!

sui gusti non si discute , vince il proprietario!
comunque la resa è simile a quella che si ottiene conservando e senza ritoccare
tutto dipende da come si lascia il mezzo

bravo!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 apr 2013 :  12:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi siamo andati a fare un piccolo giretto di 58 km colline salite lunghi rettilinei in pianure.... Che dire avevo un socio con un px elaborato e Peppe Aversa che guardava e se la rideva! Facendo un tratto in salita e con varie curve, ancora in rodaggio con 400km all'attivo sotto consiglio di Bozamix, dicendo tirala un po' altrimenti la fai sedere... Non ho aspettato altro che compiere il fatto, devo dire che oggi mi sono cacato addosso!!!!! Mamma mia come va.... La povera vespa ancora mi aspetta.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 apr 2013 :  23:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa simo, tutti hanno detto tutto e di piu'....... mi riferisco alla foto, ma cosa ne dicono i gatti? mi smbrano un po ' perplessi. notte.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2014 :  13:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Oggi ho messo in moto il mio Ts1 giusto per dargli una scaldata invernale, ho provato anche la videocamera che ancora devo mettere a puntino per i prossimi video.....



Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 gen 2014 :  14:26:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima davvero complimenti Simone ciao(PER IL BOLLO NON TI PREOCCUPARE TE LO SPEDISCO IO)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2014 :  16:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tanta roba simo

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 gen 2014 :  17:48:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Ugo, sei sempre gentilissimo, al momento l'ho sostituito con un'adesivo mio...dovevo trovare il bollo però tu mi hai anticipato! grazie....

Tino, i gatti...si spaventano da morire, infatti nel video si vede il cane che scappa, quando metto in moto questa Lambretta c'è un fuggi fuggi generale....

A breve (quando esce un po' di caldo) vi faccio un video in movimento, non la mettevo in moto da Natale, infatti era tutta fredda e poco sound!

Torna all'inizio della Pagina

napoli
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2014 :  07:52:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo complimenti per l'idea ma complimenti anche all aerografo

d'agostino giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2014 :  09:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Tino, i gatti...si spaventano da morire, infatti nel video si vede il cane che scappa, quando metto in moto questa Lambretta c'è un fuggi fuggi generale....

A breve (quando esce un po' di caldo) vi faccio un video in movimento, non la mettevo in moto da Natale, infatti era tutta fredda e poco sound!





Anche i vicini scappano??
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 feb 2014 :  18:44:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ehi, simo ,la vedremo ai 3 mari? Ho appena incontrato joi ( uk) ,verra' . Credo che saremo in tanti. Me ne hanno parlato bene anche in nz (christiaan) , tino
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 feb 2014 :  19:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente bella complimenti per la cura dei dettagli

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 feb 2014 :  21:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tino, non non credo vengo in Sx200, questa beve come una mucca!! Intanto il grande Ugo Belligerante mi ha mandato i bolli... Veramente una persona squisita!

image.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits