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 Restauro LI 150 III serie
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Riuzzolo
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Pavia - PV
Italy


40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2013 :  16:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,

Sono in procinto di restaurare la mia lambretta ed ho necessità del manuale di officina, dove posso trovarlo???

Grazie.

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 feb 2013 :  17:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova quì
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30470

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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Riuzzolo
Nuovo


Pavia - PV
Italy


40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2013 :  18:16:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono andato nella scheda della mia lambretta ma non c'è tutto il manuale officina completo.
Dove posso acquistarlo?
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2013 :  18:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manda un pm a iso, ci sará un problema sulla home, vedrai che messo a posto potrai scaricarla in versione completa
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 feb 2013 :  18:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il manuale d'officina è stato pubblicato solo fino alla 2° serie.
Col 3° serie sono stati solo aggiunti pochi aggiornamenti.
Devi sacaricarti dunque quello del 2° serie e gli aggiornamenti del 3°.

Ciao da Gigi.
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2013 :  18:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non si finisce mai di imparare...
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mickyred
Senior


Grosseto - GR
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1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 feb 2013 :  18:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto per la 3 serie c'è l'aggiornamento, poche pagine in piu e molto poco esplicativo

But, I don't wanna be the new cut wood
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Riuzzolo
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Pavia - PV
Italy


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Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2013 :  19:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato grazie mille.
Sicuramente avrà ancora bisogno di voi esperti nel realizzare quest'opera e già subito ho da chiedervi una cosa.
Originariamente i carter motore e leve erano lucidi oppure opachi?

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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2013 :  19:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Erano grezzi come uscivano dalla fusione non licidi e non sabbiati
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Riuzzolo
Nuovo


Pavia - PV
Italy


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Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2013 :  19:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stesso discorso per il pedale di avviamento?
La sabbiatura la faccio su tutte le parti in lamiera?
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 feb 2013 :  19:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pedale era cromato
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 feb 2013 :  20:47:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si a mio avviso ti conviene sabbiare tutte le parti di lamiera ciao

belligerante ugo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 feb 2013 :  20:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si a mio avviso ti conviene sabbiare tutte le parti di lamiera ciao

belligerante ugo
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Riuzzolo
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Pavia - PV
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Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 feb 2013 :  23:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa mi consigliate per pulire internamente il serbatoio che è pieno di ruggine.
Scusate le mille domande che vi faccio ma voglio fare un bel lavoro.
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lupin III
Master



Olginate - LC
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Il mio Garage

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Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 feb 2013 :  07:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti del solvente e un pezzo di catena, oppure dei bulloni oppure della ghiaia e inizi a sbatacchiare il tutto, naturalmente, dopo aver tolto il rubinetto benzina e aver messo un tappo di sughero!!!.......sbatti fino a non sentir piu' le braccia, poi, sciacqui con acqua corrente!!!!.....l'acqua di risciacquo deve risultare pulita e priva di residui, altrimenti, ripeti l'operazione !!!!!.........fatto questo, io opterei x l'epofan o tankerite e sei a posto x sempre!!!!
buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
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Riuzzolo
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Pavia - PV
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Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 feb 2013 :  08:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora è un'operazione casalinga, di ghiaia ne ho a tonnellate!!!!!
Al momento della sabbiatura devo proteggere alcune parti della moto, tipo sede dei cuscinetti di sterzo, numero del telaio.....ci sono anche altre parti a cui devo prestare attenzione?
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 feb 2013 :  09:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi prestare attenzione al sabbiatore!!!!!!!.....informati se ha gia' provato a sabbiare lambrette!!!!!...

lupinIII skype: fabrizio.corti
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Riuzzolo
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Pavia - PV
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Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 feb 2013 :  11:49:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

metti del solvente e un pezzo di catena, oppure dei bulloni oppure della ghiaia e inizi a sbatacchiare il tutto, naturalmente, dopo aver tolto il rubinetto benzina e aver messo un tappo di sughero!!!.......sbatti fino a non sentir piu' le braccia, poi, sciacqui con acqua corrente!!!!.....l'acqua di risciacquo deve risultare pulita e priva di residui, altrimenti, ripeti l'operazione !!!!!.........fatto questo, io opterei x l'epofan o tankerite e sei a posto x sempre!!!!
buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti




Se non ricordo male c'è un altro modo per la pulizia interna, cioè mediande un bagno acido...giusto?
Anche perchè lo stesso trattamento devo farlo alla cassa filtro.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
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12615 Messaggi
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Inserito il - 25 feb 2013 :  11:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si il carter del motore lo fanno pure mediante il bagno acido e viene lucidissimo,ma devi togliere tutto del motore può rimanere solo il prigioniero dell'ammortizzatore ciao

belligerante ugo
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Riuzzolo
Nuovo


Pavia - PV
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Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 feb 2013 :  12:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie però questo lavoro devo farlo al serbatoio ed alla cassa filtro....i carter li pulisco diversamente.
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Riuzzolo
Nuovo


Pavia - PV
Italy


40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 feb 2013 :  15:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho guardato come funziona la tankerite però non ho ben capito una cosa...quando verso il liquido antiruggine e scechero bene per qualche minuto dopo quell'acido lo devo togliere oppure lo lascio all'interno del serbatoio ed ogni tanto gli do un'altra scecherata?
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