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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 feb 2013 : 16:26:37
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Buongiorno,
Sono in procinto di restaurare la mia lambretta ed ho necessità del manuale di officina, dove posso trovarlo???
Grazie. |
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falghe
Senior
Monticello Conte Otto - VI Italy
Il mio Garage 1157 Messaggi Iscritto dal 2011
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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 feb 2013 : 18:16:20
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sono andato nella scheda della mia lambretta ma non c'è tutto il manuale officina completo. Dove posso acquistarlo? |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 feb 2013 : 18:23:41
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Manda un pm a iso, ci sará un problema sulla home, vedrai che messo a posto potrai scaricarla in versione completa |
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Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18078 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 24 feb 2013 : 18:31:16
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Il manuale d'officina è stato pubblicato solo fino alla 2° serie. Col 3° serie sono stati solo aggiunti pochi aggiornamenti. Devi sacaricarti dunque quello del 2° serie e gli aggiornamenti del 3°.
Ciao da Gigi. |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 feb 2013 : 18:56:40
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non si finisce mai di imparare... |
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mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 24 feb 2013 : 18:58:31
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esatto per la 3 serie c'è l'aggiornamento, poche pagine in piu e molto poco esplicativo
But, I don't wanna be the new cut wood |
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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 feb 2013 : 19:00:58
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Trovato grazie mille. Sicuramente avrà ancora bisogno di voi esperti nel realizzare quest'opera e già subito ho da chiedervi una cosa. Originariamente i carter motore e leve erano lucidi oppure opachi?
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 feb 2013 : 19:27:12
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Erano grezzi come uscivano dalla fusione non licidi e non sabbiati |
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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 feb 2013 : 19:35:19
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stesso discorso per il pedale di avviamento? La sabbiatura la faccio su tutte le parti in lamiera?
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 24 feb 2013 : 19:54:45
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Il pedale era cromato |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12615 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 24 feb 2013 : 20:47:29
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si a mio avviso ti conviene sabbiare tutte le parti di lamiera ciao
belligerante ugo |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12615 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 24 feb 2013 : 20:49:29
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si a mio avviso ti conviene sabbiare tutte le parti di lamiera ciao
belligerante ugo |
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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 24 feb 2013 : 23:50:26
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Cosa mi consigliate per pulire internamente il serbatoio che è pieno di ruggine. Scusate le mille domande che vi faccio ma voglio fare un bel lavoro. |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 25 feb 2013 : 07:11:15
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metti del solvente e un pezzo di catena, oppure dei bulloni oppure della ghiaia e inizi a sbatacchiare il tutto, naturalmente, dopo aver tolto il rubinetto benzina e aver messo un tappo di sughero!!!.......sbatti fino a non sentir piu' le braccia, poi, sciacqui con acqua corrente!!!!.....l'acqua di risciacquo deve risultare pulita e priva di residui, altrimenti, ripeti l'operazione !!!!!.........fatto questo, io opterei x l'epofan o tankerite e sei a posto x sempre!!!! buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti
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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 feb 2013 : 08:56:25
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Allora è un'operazione casalinga, di ghiaia ne ho a tonnellate!!!!! Al momento della sabbiatura devo proteggere alcune parti della moto, tipo sede dei cuscinetti di sterzo, numero del telaio.....ci sono anche altre parti a cui devo prestare attenzione? |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 25 feb 2013 : 09:35:53
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devi prestare attenzione al sabbiatore!!!!!!!.....informati se ha gia' provato a sabbiare lambrette!!!!!...
lupinIII skype: fabrizio.corti
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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 feb 2013 : 11:49:07
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Citazione: Messaggio inserito da lupin III
metti del solvente e un pezzo di catena, oppure dei bulloni oppure della ghiaia e inizi a sbatacchiare il tutto, naturalmente, dopo aver tolto il rubinetto benzina e aver messo un tappo di sughero!!!.......sbatti fino a non sentir piu' le braccia, poi, sciacqui con acqua corrente!!!!.....l'acqua di risciacquo deve risultare pulita e priva di residui, altrimenti, ripeti l'operazione !!!!!.........fatto questo, io opterei x l'epofan o tankerite e sei a posto x sempre!!!! buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti
Se non ricordo male c'è un altro modo per la pulizia interna, cioè mediande un bagno acido...giusto? Anche perchè lo stesso trattamento devo farlo alla cassa filtro. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12615 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 25 feb 2013 : 11:58:23
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si il carter del motore lo fanno pure mediante il bagno acido e viene lucidissimo,ma devi togliere tutto del motore può rimanere solo il prigioniero dell'ammortizzatore ciao
belligerante ugo |
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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 feb 2013 : 12:06:08
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Ok grazie però questo lavoro devo farlo al serbatoio ed alla cassa filtro....i carter li pulisco diversamente. |
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Riuzzolo
Nuovo
Pavia - PV Italy
40 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 feb 2013 : 15:46:33
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Ho guardato come funziona la tankerite però non ho ben capito una cosa...quando verso il liquido antiruggine e scechero bene per qualche minuto dopo quell'acido lo devo togliere oppure lo lascio all'interno del serbatoio ed ogni tanto gli do un'altra scecherata? |
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