Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 sempre 2688
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2005 :  22:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao scrivo qui per dare un po piu di risalto.
Allora dovevo fare questo passaggio e visto che non amo le agenzie visto che sono studente universitario( pochi soldi e tanto tempo a disposizioneeheheh)ho deciso di farlo da solo...

Il primo problema l'ho risolto era quello del notaio ,ho fatto un po di chiamate e mi hanno risposto le segretarie con un po di forse vadiamo prova a venire...
ho telefonato ad una agenzia per le pratiche automobilistiche e ho chiesto sulla procedura, mi hanno dato il nome del loro notaio di fiducia ....

Allora oggi ho chiamato , ho preso un appuntamento per il pomeriggio stesso...con 54euro e 15 minuti ho fatto tutto .
Il proprietario "fittizio" era mio padre.

Mi hanno solo chiesto perchè facevo con questa procedura...e ho risposto che l' intestatario era irreperibile stop.
Domani mattina vado al pra e alla motorizzazione e vi aggiorno sui prezzie costi.

ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2005 :  08:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sto facendo anchio.