Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 sempre 2688
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2005 :  22:47:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao scrivo qui per dare un po piu di risalto.
Allora dovevo fare questo passaggio e visto che non amo le agenzie visto che sono studente universitario( pochi soldi e tanto tempo a disposizioneeheheh)ho deciso di farlo da solo...

Il primo problema l'ho risolto era quello del notaio ,ho fatto un po di chiamate e mi hanno risposto le segretarie con un po di forse vadiamo prova a venire...
ho telefonato ad una agenzia per le pratiche automobilistiche e ho chiesto sulla procedura, mi hanno dato il nome del loro notaio di fiducia ....

Allora oggi ho chiamato , ho preso un appuntamento per il pomeriggio stesso...con 54euro e 15 minuti ho fatto tutto .
Il proprietario "fittizio" era mio padre.

Mi hanno solo chiesto perchè facevo con questa procedura...e ho risposto che l' intestatario era irreperibile stop.
Domani mattina vado al pra e alla motorizzazione e vi aggiorno sui prezzie costi.

ciao.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2005 :  08:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sto facendo anchio.
L'agenzia presso alla quale mi appoggio, dopo la firma dell'atto, ha dvuto inviare la pratica al PRA della provincia risultante nella targa. Questo vuol dire costi aggiuntivi poichè è stata richiesta l'intermediazione di una'altra agenzia sul posto.
La tua targa è della tua provincia?

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2005 :  12:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se lo leggevo prima !!!!
no non è della mia provincia, quindi non ho potuto fare la trascrizione al pra ....dovrò andare di persona sono 100 km o mandare un amico che già mi aveva fatto la visura.

Comunque ho fatto alla motorizzazione e mi hanno dato talloncino adesivo dopo 5 min costo 16,16 euro.

Vi chiedo:
1)posso mandare un amico , penso di si visto che lo fanno agenzie, serve qualcosa , delega?

Gris
Junior +

Sarnano - MC
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2005 :  12:58:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Correzione Luigi, anzi precisazione...la trascrizione deve essere fatta non nell' ufficio aci della provincia risultante la targa...ma nell' ufficio della della provincia in cui risiede il soggetto intestatario al P.R.A.

nel mio caso coincidono ma per qualcuno potrebbe essere diverso.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000