Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lambretta demolita!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2005 :  14:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono in trattativa per una lambretta demolita, mi sono informato in giro e sembrerebbe possibile reimmatricolarla a patto che NON sia DEMOLITA CON INCENTIVI PER LA ROTTAMAZIONE. Come faccio a distinguere quest'ultima dalla classica DEMOLIZIONE con consegna dei documenti e la targa? Cosa viene scritto sulla visura del PRA? Sapete inoltre dirmi approsimativamente quanto costerà la reimmatricolazione?
Grazie
Michele

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mar 2005 :  10:48:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Entrare in possesso di un veicolo demolito con incentivi è praticamente impossibile, perché l'incentivo è legato alla certificazione di distruzione del veicolo.
Se qualche incauto demolitore incassa gli incentivi e rivende i veicoli . . . al momento della reimmatricolazione da parte dell'acquirente risulta agli archivi del PRA/MOTORIZZAZIONE che il veicolo NON ESISTE PIU' e il demolitore passa un bel guaio.
Il compratore dovrà giustificare la provenienza e se dichiara il falso se ne assume tutte le responsabilità.

In pratica i veicoli demoliti che si trovano in giro ai mercatini o negli scantinati sono quelli demoliti prima della infausta diffusione degli incentivi.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mar 2005 :  09:06:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi comunque conoscere il n. della targa della precedente immatricolazione.

Ciao, Luigi.

reuter
Junior

Gussago - BS
Italia

Il mio Garage

68 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mar 2005 :  09:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensaci bene prima di acquistare un mezzo demolito,valuta se ne vale proprio la pena,in caso di demolizione è possibile reimmatricolare il mezzo,ma tra burocrazia , euro, e gente incompetente, è proprio una "quaresima"
ciao Buona Pasqua a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000