qualche giorno fa mi arriva un sms da un caro amico: "dietro casa tua vendono una lambretta vai a vedere", detto fatto, chiamo e alla sera vado a vedere lo scooter. Da subito mi ha colpito, in ordine con tutti documenti e il venditore disponibile, ragionevole e simpatico. Però, c'è sempre un però, vuole aspettare, sentire proposte... insomma, mi sono fatto qualche notte insonne e mi sono consumato le dita a scrivergli mail, fino ad oggi.
Wow, doppio portaruota allo scudo!!! Tienilo d'occhio ogni volta che apre il garage a qualche probabile compratore, piazza delle cimici e delle videocamerespia... devi portarla a casa tua... o c'è già arrivata?
Sì, finalmente è a casa, targata Milano con documenti completi. Purtroppo ora non ho molto tempo da dedicarle, ma prevedo una CIFfata e qualche lavoro per poterla usare giornalmente.
Non mi dispiacerebbe trovare le scritte nasello e scudo giuste e magari montare un accensione elettronica tipo SIL o comunque qualcosa di funzionale.
Wow, doppio portaruota allo scudo!!! Tienilo d'occhio ogni volta che apre il garage a qualche probabile compratore, piazza delle cimici e delle videocamerespia... devi portarla a casa tua... o c'è già arrivata?
Beh che dire alla fine ce l'hai fatta, complimenti e congratulazioni, un gran bel pezzo, grigio primavera in tutto il suo splendore.... alla fine non se ne vedono poi tante in giro, finiscono poi tutte in verde mela a meno delle rere e poche eccezioni conservate in arancio originale. Una bella pulita, via il portapacchi( inguardabile...) e via. ciao Roberto
...ha già un aspetto più simpatico di prima! E non mi dispiace nemmeno il coperchio del manubrio in tinta con la sella. Cavalletto piegato o staffe del telaio spezzate? Spero non sia cosi!! Non parte? A compressione com'è messa? E corrente?
Comunque hai preso un bel pezzo!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Anche a me non dispiace il nero sul manubrio, quindi credo che rimarrà così. Il motore gira, la compressione ottima ma nonostante ci sia scintilla l'impianto elettrico è un vero casino (in uscita dal motore). Forse pretendo troppo dalla miscela del 1991! Il cavalletto ha le L che fanno da stop che sono piegate così come il parasprizzi, niente di grave per fortuna.
Dai dai che va già bene così, miscela nuova e ricorda, non importa che tu sia leone o gazzella, comincia a correre... con la Lambretta al tuo fianco, metti la seconda e salta in sella!!!
Dai dai che va già bene così, miscela nuova e ricorda, non importa che tu sia leone o gazzella, comincia a correre... con la Lambretta al tuo fianco, metti la seconda e salta in sella!!!
Bicius
....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
e bravo Bicius, non esistono impianti elettrici cedevoli ma solo uomini arrendevoli ... non è il nostro caso CORRI UOMO CORRI ! lambretta SX dopo 22 anni ferma in una cantina!