Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 alluminio fiat 690
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vitto
Junior


Santhià - VC
Italy


Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2005 :  18:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho qualche problema a reperire il colore Alluminio fiat 690 per la mia 125D che non sia bomboletta. Qualcuno mi sa indicare un colorificio dalle mie parti (Biella - Vercelli)?
Grazie.

vitto

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mar 2005 :  15:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I venditori di vernici non lo chiamano più 690 bensì "alluminio ruote", almeno qui a Roma, dovrebbe costare intorno agli 8 - 9 euro il litro ed ha il vantaggio che quello che avanza lo rimetti dentro il barattolo e così ti dura una vita.
Purtroppo a quanto so è vietato dal regolamento postale spedire vernici, ma se ti occorre, ci provo magari imballandolo bene con del pluriball e te ne procuro un barattolo
ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mar 2005 :  10:44:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo, per il nome della vernice. Solo i vecchi colorifici la chiamano in questo modo, la nuova nomenclatura è «Alluminio ruote», e se non ricordo male «grigio lucido».

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vitto
Junior


Santhià - VC
Italy


Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mar 2005 :  09:26:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi siete di grande aiuto. Il rivenditore insiste nel darmi una latta "smalto alla nitro alluminio ruote", credo che proverò questa.
Grazie.

vitto
Torna all'inizio della Pagina

hosram
Junior +


Como - CO
Italy


291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2005 :  11:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si puo' anche anche andare bene, ma non e ' cosi resistente , cioe se fai per es. i cerchi devi stare abbastanza attento quando avviti i dadi, perche il nitro salta via facilmente. in origine erano tutte fatte in nitro, ma forse adesso e ' piu' consigliabile usare il bicomponente, potresi farti fare la tinta in bicomponente uguale al fiat 690, e' anche vero che il nitro e' in un certo senso piu' morbido come resa estetica, ed e' anche meno "agressivo" a vedersi. devi scegliere il compromesso, io su un restauro di un rally ho fatto il nitro fiat 690, nella mia lambretta dl faro' il bicomponente ciao a presto hosram- como
Torna all'inizio della Pagina

vitto
Junior


Santhià - VC
Italy


Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mar 2005 :  17:32:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie hosram. Alla prossima.

vitto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits