Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 alternativa al teleflex
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zama
Nuovo


Monfalcone - GO
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 gen 2013 :  12:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti:prima di iniziare a smontare tutta la ld 125 '54 vorrei farci un giro per vedere che tutto funzioni,e mi manca solo il discorso MARCE...

premetto che ho fatto molta fatica a togliere il teleflex dalla guaina,dopo averlo pulito e ingrassato ho provato a reinfilarlo senza successo perche a un certo punto tutto si blocca,presumo per il deterioramento della guaina....che nel momento del restauro dovro' sostituire....

come posso fare per adattarci qualcosa che mi permetta momentaneamente di usare il cambio?se metto una guaina normale,tipo quella del freno,poi il teleflex lavora comunque bene?oppure e' obbligatorio metterci una rigida come l'originale?
grazie!

peroni88
Junior +


Gerace - RC
Italy


225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 gen 2013 :  13:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, hai provato a mettere del wd-40,nafta o altro nella guaina vecchia e poi un cavo normale tipo quello del gas per vedere se riesci a renderlo di nuovo pervio? ciao..
Torna all'inizio della Pagina

Zama
Nuovo


Monfalcone - GO
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 gen 2013 :  11:39:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,ho provato a lubrificarla ma mi sa che ce' qualche impedimento a causa della ruggine o forse a qualche urto...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits