Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 è originale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 gen 2013 :  12:03:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è il fanalino posteriore della mia ld.Qualcuno sa dirmi se è originale,o è stato cambiato per inserire la luce dello stop?Sulla plastica c'è il marchio Aprilia.

peroni88
Junior +


Gerace - RC
Italy


225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 gen 2013 :  12:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che hai dimenticato di allegare la foto!
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 gen 2013 :  12:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto! ecco la foto

2011914225418_e.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 gen 2013 :  12:35:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non originale ciao
Torna all'inizio della Pagina

peroni88
Junior +


Gerace - RC
Italy


225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 gen 2013 :  12:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto lambrettista..non sono molto esperto di ld ma mi sembra che non sia originale almeno quelle che ho visto non lo avevano cosi; ciao a presto
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 gen 2013 :  13:38:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella originale che mi pare fosse rotonda comprendeva anche la luce dello stop?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 gen 2013 :  13:41:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto anche io Lambrettista.
Il suo deve essere tondo e cromato.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 gen 2013 :  14:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quel fanale è comunissimo: venne montato a gogo' dai proprietari/meccanici, quando divenne obbligatoria la luce di stop e si trova oggi su tantissime Lambrette. Ovviamente non ha nulla di originale.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 gen 2013 :  14:14:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora chiedo, se quello originale non prevede la luce dello stop posso circolare senza quest'ultima?
Torna all'inizio della Pagina

Dick5
Junior ++


Venezia Lido - VE
Italy


Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2013 :  15:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

allora chiedo, se quello originale non prevede la luce dello stop posso circolare senza quest'ultima?



Esistono dai soliti ricambisti riproduzioni con il portalampada anche per lo stop.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 gen 2013 :  15:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello che acquisterai presumo nuovo dai ricambisti specializzati all'interno dispone di due portalampade uno per il fanalino e uno per lo stop se deciderai di usufruirlociao lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Dick5
Junior ++


Venezia Lido - VE
Italy


Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 gen 2013 :  15:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No,non puoi superare la revisione senza la luce stop.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits