Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 è un colore originale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 gen 2013 :  16:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi ho appena visionato una lambretta special 125, non sono riuscito a leggere il numero di telaio causa morchia, polvere e poca luce, non mi sembra che la facevano verde.....forse è stata riverniciata..
allego qualche foto.
saluti

IMG_4059.JPG
_ _

IMG_4070.JPG
_ _

basta plastica

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 gen 2013 :  16:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo colore era sulle 150SX ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 gen 2013 :  16:39:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 gen 2013 :  17:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' rivernociata, mi pare verde anche sui.profili del nasello...
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 gen 2013 :  18:28:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

questo colore era sulle 150SX ciao

belligerante ugo



Già, c'è vernisce sui profili del nasello e quelli dello scudo sono stati sostituiti. Pare sia una verniciatura sommaria stando a quanto si vede dalla ruota posteriore il cui dado è stato completamente sommerso dalla vernice!
....È pur sempre una signora!!
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2013 :  19:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..il tubo da giardino come bordoscudo è eccezionale

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 gen 2013 :  21:24:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

..il tubo da giardino come bordoscudo è eccezionale

"slambrettando si impara"



bello non ci avevo fatto caso, se domani va tutto come dovrebbe me l'ha porto a casa!!!!
buon 2013

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2013 :  21:55:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi ero innamorato anche io tempo fa di una verde mela ma 150sx del resto abbastanza conservabile ma 4500 euri mi hanno fatto desistere ...e poi non aveva manco il tubo..

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 gen 2013 :  23:04:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il bordo scudo e' un accessorio d'epoca si chiama candy stripes, le rifanno anche oggi in vari colori...

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2013 :  23:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

il bordo scudo e' un accessorio d'epoca si chiama candy stripes, le rifanno anche oggi in vari colori...

Su di Giri Scooter Gang Trento



...anche oggi ne ho imparato un'altra!
Grazie Janez.

Rino, se riesci a portarla a casa buon per te, ma metti in conto che la dovresti sabbiare e riverniciare, con i costi che ne conseguono!
Com'è messa a documenti?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2013 :  00:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azzardo.....si tratta di una 125 special biancospino originale riverniciata poi in parte verde mela???

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2013 :  00:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tubo da giardino o candy stripes se nuovi dell'epoca possono costare piu di tutta la lambretta

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 gen 2013 :  00:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista81

Azzardo.....si tratta di una 125 special biancospino originale riverniciata poi in parte verde mela???

Riccardo.



no, ha le maniglie su i cofani e lo scudetto sul nasello

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 gen 2013 :  09:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Citazione:
Messaggio inserito da Janez

il bordo scudo e' un accessorio d'epoca si chiama candy stripes, le rifanno anche oggi in vari colori...

Su di Giri Scooter Gang Trento



...anche oggi ne ho imparato un'altra!
Grazie Janez.

Rino, se riesci a portarla a casa buon per te, ma metti in conto che la dovresti sabbiare e riverniciare, con i costi che ne conseguono!
Com'è messa a documenti?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....



solo foglio complementare, a dire il vero il vecchio proprietario dice di averli a casa, come dovrò fare eventualmente con il passaggio?
è tanta la voglia di averla, anche se ci metterò 5 anni per finirla sta volta non la venderò come fatto in precedenza.

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2013 :  10:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un colore originale ma NON per il modello che hai menzionato tu (125 Special).
Potrebbe essere stato una delle ultime Special 125 (il colore era biancospino) ,ma in tal caso dovrebbe avere i cofani con la chiusura tipo DL (senza leve,ma dalle foto non si vede) e il frontale con lo scudetto rettangolare e scritta "INNOCENTI" su fondo blu (e dalle foto che hai allegato invece vedo che ha il nasello classico).Ne deduco che sia una 125 Special classica ma "spitturazzata".
E' pure sempre interessante,ma dipende dal prezzo che ti ha chiesto.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 gen 2013 :  10:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

E' un colore originale ma NON per il modello che hai menzionato tu (125 Special).
Potrebbe essere stato una delle ultime Special 125 (il colore era biancospino) ,ma in tal caso dovrebbe avere i cofani con la chiusura tipo DL (senza leve,ma dalle foto non si vede) e il frontale con lo scudetto rettangolare e scritta "INNOCENTI" su fondo blu (e dalle foto che hai allegato invece vedo che ha il nasello classico).Ne deduco che sia una 125 Special classica ma "spitturazzata".
E' pure sempre interessante,ma dipende dal prezzo che ti ha chiesto.

-SX 200-




dimenticavo, motore bloccato, comunque siamo sotto i 700

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 gen 2013 :  19:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rino75

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

E' un colore originale ma NON per il modello che hai menzionato tu (125 Special).
Potrebbe essere stato una delle ultime Special 125 (il colore era biancospino) ,ma in tal caso dovrebbe avere i cofani con la chiusura tipo DL (senza leve,ma dalle foto non si vede) e il frontale con lo scudetto rettangolare e scritta "INNOCENTI" su fondo blu (e dalle foto che hai allegato invece vedo che ha il nasello classico).Ne deduco che sia una 125 Special classica ma "spitturazzata".
E' pure sempre interessante,ma dipende dal prezzo che ti ha chiesto.

-SX 200-




dimenticavo,il motore sembra bloccato, comunque sotto i 700
PRESA!!, sgrassata lavata e messa in garage, mamma mia quanto lavoro mi aspetta

basta plastica



basta plastica
Torna all'inizio della Pagina

p@olo
Junior ++


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

743 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 gen 2013 :  20:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben fatto!
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista81
Junior ++


Foligno - PG
Italy


Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 gen 2013 :  23:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, buon lavoro! Metti delle foto
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2013 :  23:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK!
Adesso togli la candela, spruzza dentro il cilindro un bel pò di WD40; fai lo stesso anche dal carburatore, alzando la ghigliottina, e lascia agire per qualche giorno: magari si sblocca tutto!

Buon divertimento!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +


Osimo - AN
Italy


271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 gen 2013 :  09:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi provo col wd40

grazie

basta plastica
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits