Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un pensionato= lavora per voi...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2012 :  14:18:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come da titolo essendo in pensione mi trovo con del tempo libero, visto il mio ultimo lavoro sui fermi x i dadi della flangia del cambio e dopo molti MP su quel lavoro ,mi sono detto che non farli a richiesta ,cosi propongo a chi fosse interessato ad usarli,li posso fornire ,ne servono 7 + 1 di scorta essendo 7 i dadi .
euro 5o spediti ,sembrerà tanto, ma di lavoro e tempo ne occorrono x eseguirli bene . saluti
e BUON ANNO lambro 175

P1070002.JPG
- -

P1070005.JPG
- -

P1070008.JPG
- -

P1070009.JPG
- -

P1070010.JPG
- -

P1070012.JPG
- -

P1070013.JPG
- -

P1060859.JPG
- -

P1060864.JPG
- -

P1060869.JPG
- -

P1060872.JPG
- -

P1060873.JPG
- -

piergi58
Junior +

Cellatica - BS
Italy

108 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 dic 2012 :  15:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la pazienza,

usa invece delle molle a tazza Anderstop, esistono diam.7.2 x 14 x 0.8, valore pochi cents l'una, e un punto
di loctite blu sui filetti dei dadi....naturalmente i prigionieri vanno fissati con loctite verde

Piergiacomo
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2012 :  17:18:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E delle rondelle spaccate?

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2012 :  17:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giá... Rondelle spaccate e loctite....

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2013 :  20:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao silvano, per solidarieta verso la categoria, ti ordino due kits, l indirizzo lo conosci.salutino

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2013 :  21:25:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

E delle rondelle spaccate?

Citazione:
Messaggio inserito da metz

Gi�... Rondelle spaccate e loctite....

Dicesi Grover o Grower !

Con una bella loctite potente e dadi nuovi passa la paura che si svitino !

Silvano ma se li disegni a Cad (roba da 5 minuti) cerchi qualcuno che taglia la lamiera a laser.. !! ti costano una miseria e sfrutti il tempo libero per andare in lambretta !

con un A3 a spanne e ne verranno fuori si e no un centinaio di quei cosi !

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 gen 2013 :  21:38:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no,io li voglio fatti a mano......silvano, gli altri 1000 kit me li consegni prima delle vacanze,..............ciao silva!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2013 :  23:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Silvano mi sa che non reggi alle richieste.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2013 :  13:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miki.mai dire mai, sotto questa scorza di ferro,noi pensionati, celiamo muscoli di acciaio comandati da menti superiori, base per la nuova superrazza! ....per oggi basta. un saluto ai sassi.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2013 :  13:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
miki.mai dire mai, sotto questa scorza di ferro,noi pensionati, celiamo muscoli di acciaio comandati da menti superiori, base per la nuova superrazza! ....per oggi basta. un saluto ai sassi.

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 gen 2013 :  20:27:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
loctite rondelle spaccate ecc.ecc. come lavorano questi perfezionisti di lambrettisti..... poi dicono di noi vespisti che siamo pressapochisti.... proprio una bella figura... (onore al pensionato che vuole ancora l'originalità bravoooo) ciao SERGIO VL3

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 gen 2013 :  21:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segio, in origine c'erano solo rondelle spaccate e dadi su tutti i modelli, aggiungere la loctite non mi sembra pressapochismo...
Poi se ti piace quel modo di fermare i dadi che tra le altre cose non é originale innocenti, a me fa molto piacere solo non lo ritengo comodo.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 gen 2013 :  22:07:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sergio,negli aggionamenti ai cconcessionari, innocenti prevedeva l utilizzo di loctite sulla radice dei prigionieri della piastra cambio,l utilizzo delle viti in alternativa ai p. provoca i danni come l amico ha rilevato. Si evince che in qualche cosa la l. era gia "tecnologica".tino

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 gen 2013 :  00:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre a criticare in questo forum.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2013 :  21:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tiz, ho fatto l ordine ma non ho ancora ricevuto i kit. Dovro tirare le orecchie al collega? Ciao tino.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000