Salve questo è l'impianto elettrico della mia ld57 fine serie ve lo posto per farvi vedere come è posizionata l'impedenza vi posso garantire che ha funzionato finchè non l'ho smontato per il restauro totale.Se notate qualcosa di strano fatemelo sapere spero che serva a qualcuno.
Togli l impedenza e baipassala. non serve a nulla. qualche mese fa ho restaurato un Ld del 57 fine seri e e non ce l'ha aveva. Se l è interrotta nino ti funzionano le luci post.
Non capisco come è collegato lo stop perché c'è la scritta "scooterdepoca" sopra.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
Premetto che il disegno riporta un errore fin dall'origine sul percorso del filo verde. La bobina interna allo statore delle puntine (quella di destra) il terminale in basso deve essere a massa ed il filo verde essere collegatore sul terminale in alto.
Poi credo che le modidfiche riportate a mano non siano corrette. Così come è riportato lo stop funziona solo quando ci sono anche le luci accese. Controlla meglio Stefano, credo che il filo dove è collegata la bobina non sia il nero ma verossimile sul marrone.