Autore |
Discussione |
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage
597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2012 : 14:21:40
|
E' arrivato Babbo Natale
DSCN22042.jpg _ _ |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2012 : 14:45:32
|
Sembri proprio un Ninja, adesso ti mancano le stelline (quelle stelline ) e sei a posto! Complimenti, ottimo acquisto... ehm, volevo dire regalo di Babbo Natale (alla nostra età non è bello avere traumi, basta crederci e tutto si avvera). Auguri Christian.
Bicius |
|
|
cente
Senior ++
Cremona - CR Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 dic 2012 : 14:48:27
|
se sono originali poi è un regalone!!!!!! ma anche rifatti....! |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 dic 2012 : 14:57:46
|
Wow!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 gen 2013 : 16:48:20
|
In un altro post ho letto che questo modello è molto raro e non lo rifanno... devono essere per forza originali. Gran bel regalo.
Mi confermi che all'interno sono meno cromati (meno lucidi) che all'esterno? Ne ha un paio un mio amico. Prima o poi prendo una seconda serie... mi piacerebbe mettere su qualche accessorio dell'epoca.
Ancora complimenti per il regalo. |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 gen 2013 : 17:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da qwerty_50
In un altro post ho letto che questo modello è molto raro e non lo rifanno... devono essere per forza originali. Gran bel regalo.
Mi confermi che all'interno sono meno cromati (meno lucidi) che all'esterno? Ne ha un paio un mio amico. Prima o poi prendo una seconda serie... mi piacerebbe mettere su qualche accessorio dell'epoca.
Ancora complimenti per il regalo.
hai voglia se li rifanno...
in taiwan li rifanno senza problemi, mi sono capitati per le mani e sono veramente fatti bene ma gli originali sono gli originali!
But, I don't wanna be the new cut wood |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 gen 2013 : 17:50:22
|
Ma Babbo Natale non aveva la barba bianca e i capelli lunghi? |
|
|
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 02 gen 2013 : 20:00:48
|
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
in taiwan li rifanno senza problemi, mi sono capitati per le mani e sono veramente fatti bene ma gli originali sono gli originali!
But, I don't wanna be the new cut wood
Nel post "C: Fregi Ulma" del mercatino mi sembrava che nessuno li avesse trovati replicati... Li rifanno pari pari? Come riconoscere gli originali? Avevano marchiato qualcosa?
|
|
|
domenik72
Junior +
Portogruaro - VE Italy
126 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 gen 2013 : 20:10:51
|
Very cool |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 gen 2013 : 16:48:53
|
mi moglie le ha comprate da uno che ha venduto un TV2 e gli accessori li ha poi rivenduti separatamente.. sono state ricromate.. anche bene se vogliamo fare i pignoli... sull'originalità non mi esprimo in quanto ne ho solo viste un paio montate su una TV1 e quindi non posso fare paragoni ma devo dire che per quel che mi riguarda sono fantastiche e le farò montare da mani esperte per non far cazzate... siccome non sono riuscito a capire quanto siano state pagate ho cercato di sondare un pò i vari appassionati e sono saltate fuori cifre esagerate... spero le abbia pagate meno! :-) |
|
|
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 03 gen 2013 : 16:55:58
|
Citazione: Messaggio inserito da gento71
mi moglie le ha comprate da uno che ha venduto un TV2 e gli accessori li ha poi rivenduti separatamente.. sono state ricromate.. anche bene se vogliamo fare i pignoli... sull'originalità non mi esprimo in quanto ne ho solo viste un paio montate su una TV1 e quindi non posso fare paragoni ma devo dire che per quel che mi riguarda sono fantastiche e le farò montare da mani esperte per non far cazzate... siccome non sono riuscito a capire quanto siano state pagate ho cercato di sondare un pò i vari appassionati e sono saltate fuori cifre esagerate... spero le abbia pagate meno! :-)
Questo si che è amore!!! Alla prima occasione falle un bel regalo... |
|
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 gen 2013 : 16:58:09
|
Nel post "C: Fregi Ulma" del mercatino mi sembrava che nessuno li avesse trovati replicati... Li rifanno pari pari? Come riconoscere gli originali? Avevano marchiato qualcosa?
pari pari no altrimenti ci sarebbe stato un mercato parallelo
si riconosco soprattutto dalle sbavature e dai fori, quelli originali sono da 3 mm mentre i rifatti sono da 4 mm
gli originali non erano marchiati ed ovviamente nemmeno i rifatti
ho controllato e quelli che rifanno le falci sono in malesia, se giri un po su internet li trovi insieme a tutti i pezzi delle super
But, I don't wanna be the new cut wood |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 gen 2013 : 17:48:24
|
pari pari no altrimenti ci sarebbe stato un mercato parallelo
si riconosco soprattutto dalle sbavature e dai fori, quelli originali sono da 3 mm mentre i rifatti sono da 4 mm
gli originali non erano marchiati ed ovviamente nemmeno i rifatti
ho controllato e quelli che rifanno le falci sono in malesia, se giri un po su internet li trovi insieme a tutti i pezzi delle super
cortesemente mi mandi il link di quelle rifatte, che NO SMS MODE sono riuscito a trovarle? Grasssie
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
qwerty_50
Junior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 03 gen 2013 : 19:58:54
|
in questo forum dei nostri amici malesi potrete trovare un pò di foto di accessori d'epoca. Cercando nei vari forum magari compare il sito dove poter acquistare i sickle flashes.
http://scootering.com.my/forum/index.php?topic=337.0
sekarang sila jangan beritahu saya anda tidak memahami Malaysian
che tradotto vuol dire... ora per favore non ditemi che non conoscete il malese |
|
|
|
Discussione |
|