Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 bloccapistone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 dic 2012 :  15:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, vorrei sapere come fate a togliere la ceramica all'interno della candela per costruire un bloccapistone. grazie

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2012 :  15:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, si mette la candela sul tornio e si mangia la parte sopra l'esagono per la chiave, è un labbro ribadito che tiene dentro la ceramica, poi spingendo dall'elettrodo esce fuori tutta la parte di isolante, se non hai il tornio fai con una lima tutto intorno.

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 dic 2012 :  16:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Martello e scalpellino e un pezzetto alla volta frantumi la ceramica. Attenzione agli occhi, ripararsi dalle schegge di ceramica.

;-) Brummm

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2012 :  19:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono anche io dell'idea che costruirsi gli attrezzi ha tutto un altro gusto, ad ogni modo in rete ho visto che costano dai 4 euro in su.
Per curiosità, per che mezzo ti serve e per quale scopo?

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000