Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VALUTAZIONE LUI 50 C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2008 :  22:26:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, non sapete che felicita' mi avete dato parlando finalmente del LUI. Ne ho da poco comprato uno originalissimo, arancione, cl, con librettino originale, conservatissimo e funzionante. L'ho pagato 700 euro e non me ne pento.Vorrei smontarlo per restaurarlo ma ogni volta che decido di iniziare dico " ancora un giro e poi lo smonto " : Son passati 4 mesi e non mi decido. E' divertentissimo e anche se non e' un fulmine non me ne puo' fregar di meno...Ha una linea strepitosa ( Bertone docet ) ! Secondo me in una mini collezione non dovrebbe mancare ... e poi , visto che ne son stati fabbricati solo 27.500 esemplari in tutto ...chi lostringe fra le mani un pezzo di storia...non tanto antica ma sicuramente interessante.
Viva il L U I
Torna all'inizio della Pagina

angelfly
Nuovo

biella - biella
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 feb 2008 :  22:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho solo messo in moto riempiendo il garage di mio cognato di fumo e non sono ancora riuscito a farmi un giro...ma non vedo l'ora!!!!
l'amore per questo mezzo è nato per caso girovagando in rete mi è capitato di vedere una foto e caso vuole che dopo 2 settimane ho trovato uno che lo vendeva...praticamente il L U I ha cercato me!!!

***vespa et3 del 1979***
***vespa et3 del 1981***
***lui 50 cl del 1968***
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000